Un marine in Iraq riceve un giorno una lettera dalla sua ragazza.
La lettera dice:
Caro Johnny, la nostra relazione non puo' piu' continuare. La distanza che ci separa e' troppo grande.
Ti confesso che da quando sei partito ti ho gia' tradito due volte.
Mi dispiace. Per favore rimandami la foto che ti avevo spedito. Mary
Il soldatino ci resta malissimo. Chiede ai compagni di regalargli una foto delle loro fidanzate, mogli, sorelle, cugine o amiche.
Riceve 57 fotografie. Le mette tutte in una busta assieme a quella di Mary, poi aggiunge un biglietto:
Cara Mary, scusa ma non riesco a ricordarmi chi cazzo sei. Per piacere togli la tua foto dal mazzo e rimandami le altre. Johnny.
beh, ma un sacco di persone si ustionano a fare i coglioni con l'alcool e il fuoco quando devono accendere il camino...è fortunato che almeno aveva su gli occhiali che hanno protetto un pò gli occhi altrimenti non ci vedeva più e che era fuori e l'alcool non gli è andato sui vestiti....un coglione!!! altro che jackass....jackass non è così stupido...ne fa di caxxate ma non così sceme
La lettera dice:
Caro Johnny, la nostra relazione non puo' piu' continuare. La distanza che ci separa e' troppo grande.
Il soldatino ci resta malissimo. Chiede ai compagni di regalargli una foto delle loro fidanzate, mogli, sorelle, cugine o amiche.
Riceve 57 fotografie. Le mette tutte in una busta assieme a quella di Mary, poi aggiunge un biglietto:
Cara Mary, scusa ma non riesco a ricordarmi chi cazzo sei. Per piacere togli la tua foto dal mazzo e rimandami le altre. Johnny.
Sublime... veramente spettacolare... vengo a farti i complimenti su msn... sei un grande, maschilista ma grande!!
...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...
La lettera dice:
Originariamente inviato da Araba Fenice
Sublime... veramente spettacolare... vengo a farti i complimenti su msn... sei un grande, maschilista ma grande!!
Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta