un gattone si accinge ad una serata di sesso parte, tutto impomatato e lungo la via incontra un gatto da salotto che gli chiede "dove vai, gattone", "vado a scopare, lasciami andare" "dai portami con te, gattone ti prego", "ma no, io vado a scopare!!" il gatto da salotto la fa talmente lunga che il gattone cede e lungo la strada gli preannuncia come si svolgerà la serata : "Dunque, noi arriveremo alla piazza principale, tu ti nasconderai dietro di me, io lancerò il mio poderoso MIAOOOOOO, la gattona scenderà giù, prima ne approfitterò io poi tu". Mentre stava ultimando l'illustrazione, incontrano un micino piccolo piccolo che da "dove andate gattoni tutti tronfi?" e il gattone di rimando : "vattene piccolino, noi andiamo a scopare". "vengo anch'io, ribatte il micino", "ma no, non è possibile" rispondono in coro i due gatti. Tale è l'insistenza, che il micino se lo portano appresso. Giunti a destinazione, il gattone, come preannunciato lancia il suo poderoso MIAAAOOOO: si apre una finestra parte una scarpa, il gattone si scansa, il gatto si scansa e il micino la prende sul muso. "beh", fa il gattone, "non sempre la gattona scende al primo MIAO, riproverò. E lancia un altro poderoso MIIIIIAAAAAOOOO. Subito si apre un'altra finestra e parte un vaso di fiori: il gattone si scansa, il gatto si scansa e il micino lo prende in pieno muso. Quindi, levandosi con le zampette la terra dagli occhi, tutto dolorante fa "ragazzi, io scopo ancora un po', poi me ne torno a casa".
ragazzi sapete cos'e un newsgroup?? sui canali delle barzellette ne trovate a migliaia di stronzate... solo che serve o Outlook express oppure un news reader....
Commenta