IO seguo il codice....IL MIO!!! U.F.O.?Cerchi nel grano?OOOPS,scusate,ho esagerato col FRENO A MANO??!!
Ho qualcosa che mi frulla in testa,ma non so cos'č... Boh,proverň a cambiare i cuscinetti...
La vita č come la scala del pollaio... corta č piena di ........ cacca!!! MA SE MI DATE UNA SKYLINE...... [hehe] [arf] :OO
Club "Terron Sfigaten Tuner Lovers" - Adepto - IL MOTTO: "Sorridi...Domani sarŕ peggio!" :D Sei Calabrese.....vieni nel nostro 3D :bigrin:
cosě imparano, bisogna smetterla di prendere per il cxxx la gente che non conosce queste cose (anche se questa č proprio colossale, dubito che qualcuno ci cascherŕ)
asta č per proporre una novitŕ in fatto di modifiche pe aumentare la potenza delle auto alimentate a benzina.
il kit in oggetto č composto da una resistenza opportunamente modificata che inserita sui 2 contatti del sensore di temperatura aria nelle auto fornisce + 20cv alla eprom del tuo motore!!!!!!!!!!!!!!!!
viene fornita di istruzioni di montaggio passo passo, di facile installazione, circa in 10 minuti e piů che altro molto economica!!!!!
ADATTA A TUTTE LE AUTO FABBRICATE DOPO IL 1990, alimentate solo a benzina ( NON ADATTO A MOTORI DIESEL)
ripeto, al momento della spedizione vi verrŕ fornita questa resistenza+in allegato le istruzioni di montaggio facili e comprensibili!!!!!
+potenza in accelerazione, + coppia motore + velocitŕ con soli pochi euro!!!
totale rendimento +20cv
si accetta solo ricarica postepay
non si accettano lamentele di nessun tipo o pagare danni dovuti dal mal montaggio!!!!!!
il rendimento di 20cv si ottengono con auto di grossa cilindrata e tenute in buono stato di meccanica
ATTENZIONE CAUSA PONTE DI OGNISSANTI, SI RISPONDERA ALLE EMAIL E SI EFFETTUERANNO LE SPEDIZIONI DOPO IL 2 NOVENBRE
--------------------------------------------------------------------------------
Il 21-ott-04 alle 18:53:24 CEST, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:
non si accettano lamentele e danni subiti dal mal montaggio!!!!!
Lo riporto, evidenziando i passi essenziali
Se era cosě facile potenziare il motore, i poveri fessi che si affidano a un tuner potevano risparmiare 500euro!!
perchč siete cosi diffidenti? io l'ho provato e confermo che mi ha dato 20 cv in piu e molta piu coppia ai bassi
perchč siete cosi diffidenti? io l'ho provato e confermo che mi ha dato 20 cv in piu e molta piu coppia ai bassi
auahahhahaha
Ieri sera con un amico abbiamo fatto un esperimento:abbiamo attaccato in parallelo al sensore di temperatura di una punto sporting II serie una resistenza da 4.7kohm,e in effetti qualcosa cambia....oltre che a essere mooolto piů grassa e a consumare quasi il doppio (ci siam fatti un giretto in cittŕ ed č andato 1/4 di serbatoio),l'auto si ingolfa,gira malissimo,e agli alti non combina ti spingere,per non parlare della partenza a freddo,quasi impossibile....
IO seguo il codice....IL MIO!!! U.F.O.?Cerchi nel grano?OOOPS,scusate,ho esagerato col FRENO A MANO??!!
Ho qualcosa che mi frulla in testa,ma non so cos'č... Boh,proverň a cambiare i cuscinetti...
Ieri sera con un amico abbiamo fatto un esperimento:abbiamo attaccato in parallelo al sensore di temperatura di una punto sporting II serie una resistenza da 4.7kohm,e in effetti qualcosa cambia....oltre che a essere mooolto piů grassa e a consumare quasi il doppio (ci siam fatti un giretto in cittŕ ed č andato 1/4 di serbatoio),l'auto si ingolfa,gira malissimo,e agli alti non combina ti spingere,per non parlare della partenza a freddo,quasi impossibile....
bhe infatti i 20 cv sono solo per auto di grossa cilindrata uahahahaha su una viper prendi anche 50cv in piu
Chissŕ se mettendone una 50'ina sulla mia riesco a superare il muro del suono.....
Commenta