Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)
mi sono arrivato..
e venuto uno stagista a fare le fotocopie x la scuola con i suoi compagni..
ce una ragazza che e una figa.. ma una figa.. che piu figa (ce ne sono altre)
cmq mi sono innamorato
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
miiii sono a sedere di fronte alla tipa e ogni tanto mi manda qualche occhiata...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Originariamente inviato da Sierra75
Se ti serve una mano.fammi un fischio.............Sveglia!!!!!Fatti avanti,portala a bere un caffè.sbattigli la lingua in bocca
SE MACCHE..
ha mezza classe che gli fa da scorta...
e cmq ho scoperto che abita abb lontano da me..
Certa gente ti calpesta il piede e ti chiede scusa...
...invece,altra, ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge Se ami qualcuno, lascialo andare.. Se lui torna sarà tuo per sempre..
Se lui non torna, non è mai stato tuo...
Certa gente ti calpesta il piede e ti chiede scusa...
...invece,altra, ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge Se ami qualcuno, lascialo andare.. Se lui torna sarà tuo per sempre..
Se lui non torna, non è mai stato tuo...
Commenta