annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)

Originariamente inviato da fran_74
    ma perche sei cosi sadomasochista... ?? incontrare manuel......

a tal proposito si hanno notize di un tal ramon che si aggira per roma con un perizoma nero in testa????

...chi? cosa? dove? come?....appena li becco entrambi sorbiranno la mia furia.....in modo diverso ma saranno puniti!!!!

....saluto veloce a tutti.....oggi s lavora!!
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    Newbie of ORCO MOTORSPORT
    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da DarkPrincess
      ok cosa sono i collettori?e il finale?abbiate pazienza ma non ci capisco una mazza

un giorno ti vengo a trovare e ti faccio vedere tutto..

cmq i collettori sono quelli che vanno dai cilindri in poi.. ti solito sono 1 x cilindro..

e poi si uniscono in 1 tubo unico..

dunque hai tubo che da 1 parte ha 4 uscite e dall'altra 1..

poi ce il catalizzatore.. dopo il catalizzatore hai un altro tubo che va da li alla fine.. il finale e l'ultimo pezzo sara tipi 50 60 cm.. praticamente e il pezzo finale della marmitta.. quello che si vede.. tipo ha 2 uscite.. 1 uscita.. ovale..

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

si dice che trieste è la città dove si beve di più.... ma nelle altre città come funziona? una piomba (Piomba=ubriacarsi) ogni sabato o no???????
        1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
        Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
          Collaudare... parola piuttosto forte... diciamo che mi gioco gli ultimi brandelli di quello che ad un'attenta analisi sembrerebbe un fegato. L'importante è che poi abbia un posto dove dormire che sia diverso da: marciapiede, prato, panchina, cassonetto o muro.
          esiste sempre la macchina

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
            un giorno ti vengo a trovare e ti faccio vedere tutto..

cmq i collettori sono quelli che vanno dai cilindri in poi.. ti solito sono 1 x cilindro..

e poi si uniscono in 1 tubo unico..

dunque hai tubo che da 1 parte ha 4 uscite e dall'altra 1..

poi ce il catalizzatore.. dopo il catalizzatore hai un altro tubo che va da li alla fine.. il finale e l'ultimo pezzo sara tipi 50 60 cm.. praticamente e il pezzo finale della marmitta.. quello che si vede.. tipo ha 2 uscite.. 1 uscita.. ovale..
            Abbiamo un sapientone....

Commenta

Originariamente inviato da }P{0P1X
              esiste sempre la macchina
              Si, esiste sempre la macchina.... se la trovi.......
              (non nel senso che te la fregano ma nel snso chenon sei in condizione di....)

Commenta

Originariamente inviato da Mulo Duro
                si dice che trieste è la città dove si beve di più.... ma nelle altre città come funziona? una piomba (Piomba=ubriacarsi) ogni sabato o no???????
                no, a dire la verità io una piomba (come dici te) si prende raramente, c'è anche chi se la prende ogni sabato, la mia ultima risale a 2/3 venerdì fa.

Commenta

Originariamente inviato da Mulo Duro
                  La mia provenienza, indicata sotto l'avatar dovrebbe farti capire un po'...
                  Diciamo che adesso tra lavoro e menate varie purtroppo ho dovuto ridurre il tasso di piombe, spiompe, galline, ciucche, sbranate, stinche e chi più ne ha più ne metta. Diciamo che in un paio di anni d'oro la piomba avveniva regolarmente per 6 giorni su 7 (il lunedì era di riposo).

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
                    Popix che posso dirti... come fai a dire di no a una ragazza che ama il Wrestling, Futurama e le auto elaborate. Già così ha 1000 punti, se poi le piacciono i film di Bruce Willis e CSI ne guadagna minimo altri 2000.

per gia solo il fatto che ama futurama e le auto e da sposare

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da }P{0P1X
                      no, a dire la verità io una piomba (come dici te) si prende raramente, c'è anche chi se la prende ogni sabato, la mia ultima risale a 2/3 venerdì fa.
                      ...io non sono uno che si dilagna di alcool (non ho mai vomitato per questo, ne sono stato male.... ) ma se la sera si esce con gli amici, 1 litro di birra a testa scompare subito!!!
                      (da noi c'è sempre qualcuno in coma etilico.... una sera abbiamo raggiunto il record di 9persone al ospedale in coma etilico provenienti tutti dal stesso posto.... (sistiana mare......))

Commenta

Sto operando...
                      X