ciao a tutti senno 106 sai che facciamo ci ritroviamo in un posto e ci piangiamo addosso....è questo che vogliamo NO!!!!! perciò è l'ora di riprenderci ciò che appartiene!! rimbocchiamoci le mani e andiamo.....
ciao a tutti senno 106 sai che facciamo ci ritroviamo in un posto e ci piangiamo addosso....è questo che vogliamo NO!!!!! perciò è l'ora di riprenderci ciò che appartiene!! rimbocchiamoci le mani e andiamo.....
Sara' fatto..... sicuramente sono stanco di soffrire e con l'inizio del week end iniziero' anche a capire cosa voglio dalla vita e cosa vuole lei per il futuro....!!!
"ALIBI" - OUT NOW "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
ragazzi un giorno sulla breccia un'altro si cade in basso a me sembra di stare sull'ottovolante della vita...
PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!! Boxer Sound's Lover PIA!una ragazza,un mito! AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA SCRIVI A LUCA
Adesso come adesso sì, direi di sì!!!
Poi come detto, quando la vedro', il primo impatto (i primi 15 secondi) saranno una legnata, ma dopo essermi ripreso so' come dovro' comportarmi....DOVRO' ESSERE ME STESSO, COME SONO SEMPRE STATO, CON OTTIMI RISULTATI!
se stai sempre fermo sulla panchina sai che palle...
Io francamente mi sento molto come Vieri.... un giocatore che in passato ha conquistato il suo pubblico e il suo allenatore ma che ora è stato rimpiazzato da un altro (Adriano) e che ora ha la possibilita' di riprendersi il suo posto e riconquistare il suo pubblico.... ora sta' a me giocarmi bene le mie carte e tornare ad essere il titolare nel suo cuore....
PIACIUTA LA METAFORA???
Io francamente mi sento molto come Vieri.... un giocatore che in passato ha conquistato il suo pubblico e il suo allenatore ma che ora è stato rimpiazzato da un altro (Adriano) e che ora ha la possibilita' di riprendersi il suo posto e riconquistare il suo pubblico.... ora sta' a me giocarmi bene le mie carte e tornare ad essere il titolare nel suo cuore....
PIACIUTA LA METAFORA???
.... Vieri non mi è simpatico
direi di no...
IMHO non dovresti fare la riserva... ma solo farle vedere quello che s'è persa tutto 'sto tempo, anche perché, sei sicuro che ti abbia sostituito?
Commenta