annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Big Spender

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Big Spender

Vi ricordate quando Sabina Guzzanti è stata censurata in Tv per delle "espressioni" o "pensieri" che andavano contro l'attuale governo? Oggi ho visto lo spettacolo che ha fatto in teatro ...l'ho potete vedere tutti, basta scaricarlo.
    A parte lo spettacolo che è gradevole e al quale intervengono molti comici, tra cui Corrado Guazzanti, Beppe Grillo etc ...è da vedere.
    Ed è uscita fuori questa cosa, tramite Daniele Luttazzi ...andate su google, e digitate Big Spender ...e si aprirà una bella cosetta che posto direttamente qua ... Cmq per maggiori informazioni potete andare sul sito www.raiot.com

Big Spender

CHI FINANZIA LE TV DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E COME REAGIRE

Ognuno di noi, acquistando prodotti pubblicizzati sulle reti Mediaset, versa a fine anno una quota che è di molto superiore alla cifra del canone Rai. Per maggiori informazioni in merito vi consiglio di visitare il sito del "Movimento di Cunegonda".

Di seguito i principali "big spender" sulle reti Mediaset:

Alimentazione:
    Sottaceti Peperlizia, Asiago formaggio, Frutta Yo Valfrutta, Valle degli Orti, Riso Scotti, Surgelati Orogel, Patasnella, Grana Padano, Prodotti Nestlè, Legumi Bonduelle, Hard discount LIDL, Palmera Tonno, Novi Cioccolato, Casa Modena, Mulino Bianco, Kit Kat, acque Vera / San Benedetto / Ferrarelle / Levissima / Panna / Uliveto / Rocchetta / Vitasnella.

Articoli per la casa:
    Soft Lavatrice, Dash, Anitra WC, Svelto, Calfort, Smac detergenti, Pronto Detergenti, Hoover Elettrodomestici, Pril 3 in 1 Perfect, Vernel ammorbidente.

Per lei e per lui:
    Oil of Olaz, prodotti l'Oreal, Tena Lady Mini, Bilba Cadey, Cosmetici HQ, Lines Idea Petalo Blu, Nivea Creme, Calzedonia Calze, Garnier prodotti di bellezza.

Prodotti editoriali:
    Corriere della Sera, Espresso, Panorama, Cosmopolitan, Il Giornale, Vanity Fair, Donna Moderna.

Auto:
    Renault, Opel.

Carburanti:
    Q8.

Telefonia:
    Tele2, Wind, Tre Videofonia.

Grande distribuzione:
    Supermercati LIDL, Unieuro.

Elenco valido fino al 30 aprile 2004
    Ultima modifica di cigolio; 15-08-2004, 15:25.

Re: Big Spender

si ok e sulla pubblicita' degli stessi o di altri prodotti alla Rai non parliamo?
    cioe', io con Mediaset non pago canone e loro si finanziano con la pubblicita' e con i soldi che prendono da televendite e cazzi vari...alla Rai io devo pagare il canone e in piu' mi devo sorbire la stessa pubblicita' che fanno in Mediaset...e cosi' loro prendono i soldi del canone + i soldi degli sponsor!

facile parlare sempre del negativo per quello che riguarda la sinistra vero? complimenti...con me non attacca! e quando avro' casa mia la Rai il mio canone se lo scorda...

cmq luttazzi ha fatto la fine che si meritava...

Commenta

Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
      si ok e sulla pubblicita' degli stessi o di altri prodotti alla Rai non parliamo?
      cioe', io con Mediaset non pago canone e loro si finanziano con la pubblicita' e con i soldi che prendono da televendite e cazzi vari...alla Rai io devo pagare il canone e in piu' mi devo sorbire la stessa pubblicita' che fanno in Mediaset...e cosi' loro prendono i soldi del canone + i soldi degli sponsor!

facile parlare sempre del negativo per quello che riguarda la sinistra vero? complimenti...con me non attacca! e quando avro' casa mia la Rai il mio canone se lo scorda...

concordo con te!
      Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

già.. ci sorbiamo la pubblicità ed in più dobbiamo pure pagare....

Commenta

Ma che te la prendi con me?

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
            Ed è uscita fuori questa cosa, tramite Daniele Luttazzi ...andate su google, e digitate Big Spender ...e si aprirà una bella cosetta che posto direttamente qua ... Cmq per maggiori informazioni potete andare sul sito www.raiot.com

Big Spender

Ognuno di noi, acquistando prodotti pubblicizzati sulle reti Mediaset, versa a fine anno una quota che è di molto superiore alla cifra del canone Rai. Per maggiori informazioni in merito vi consiglio di visitare il sito del "Movimento di Cunegonda".

Di seguito i principali "big spender" sulle reti Mediaset:

CUT
            E allora? Non vedo cosa ci sia di male nel fatto che una rete televisiva si finanzi tramite sponsor Da qualche parte dovranno pur prendere i soldi per trasmettere, per pagare i dipendenti, per comprare i dirittu su film o eventi sportivi o altro... non sono mica dei benefattori Vuoi vedere la tv senza pagare niente? Sorbisciti la pubblicità. Non vuoi così tanta pubblicità? Paga un canone adeguato, come quello di SKY.

Riguardo il discorso di fiesta sulla RAI, il canone annuale sta intorno ai 100€.. secondo l'ISTAT, nel 2001, la popolazione italiana era di 56995744 abitanti, la famiglia media è di 3 persone quindi fanno circa 19.000.000 di famiglie ovvero un introito di 1.900.000.000€ il tutto a livello teorico perchè chissà quante famiglie non pagano il canone. Beh, secondo voi con quella cifra un'azienda come la RAI riuscirebbe a trasmettere, pagare i dipendenti, i diritti, i film, fare produzioni... senza avere altre entrate derivanti, ovviamente, dalla pubblicità?? Non credo proprio.

A quanto ne so io negli stati uniti la tv "pubblica", quella senza canone, praticamente non esiste, tutte le tv hanno un canone da pagare e nonostante tutto trasmettono pubblicità e forse anche più che in italia... non so se avete mai visto il david letterman show (trasmissione molto popolare negli usa) su uno dei canali satellitari dell'ex tele+, in una puntata di 30 minuti erano previste 5 interruzioni pubblicitarie... in italia nessuno arriva a tanto e vi lamentate...

Riguardo ciò che dicono Luttazzi, Grillo e compagnia bella, per quanto io rimpianga la loro assenza dalla tv, va preso molto con le molle perchè ognuno ci fa vedere solo ciò che vuole e l'esempio del post di apertura è lampante. Provasse Luttazzi ad aprire una tv con 3 reti che non ha alcun finanziamento proveniente da sponsor...
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da cigolio

Aggiungo....

Si parla di "come reagire"... come vogliamo reagire?? Non comprando più quei prodotti? Benissimo.. ammettiamo che tutta l'italia non compri più i prodotti citati... tutte quelle aziende andrebbero in fallimento non riuscendo più a vendere, quanti milioni di persone finirebbero licenziate o in cassa integrazione?? Tutto questo a quale scopo? Far crollare Mediaset? E a quale scopo far crollare Mediaset... solo perchè è stata creata da Berlusconi che ora è alla presidenza del consiglio ed è tanto odiato da molti perchè pensa ai suoi interessi? E questi molti che lo odiano e lo vorrebbero vedere sul lastrico non stanno facendo solamente i loro interessi quando per vedere in rovina un singolo uomo che non sopportano vorrebbero mandare in rovina milioni di italiani che lavorano onestamente?? E gente di questo tipo si dice di ideologia di sinistra.... alla faccia Poi magari ce li troviamo anche davanti alla Fiat a manifestare contro i licenziamenti e le casse integrazione quando le loro "idee sovversive", come questa, porterebbero esattamente allo stesso punto... veramente i miei più sinceri complimenti per la coerenza dimostrata

Concludo dicendo che destra, centro o sinistra che sia non fa differenza... dai in mano ad una persona un po' di potere e questa lo userà a fini personali quando ne avrà bisogno.
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                Concludo dicendo che destra, centro o sinistra che sia non fa differenza... dai in mano ad una persona un po' di potere e questa lo userà a fini personali quando ne avrà bisogno.

sfortunatamente hai ragione...

Commenta

Renault....ihihhi

cmq..quoto Fiesta e Osmo
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Osmo hai ragione, solo con il canone non si andrebbe avanti...ma io dico solo una cosa...perche' cavolo lo chiamano "canone rai" quando se non lo paghi, a livello teorico, non puoi vedere nemmeno le altre reti? chiamatelo "tassa sulla televisione" e stop, almeno non sembra una presa per il culo...

cmq per me la pubblicita' ci sta tutta...perlomeno nei programmi tipo talk show, zelig, quiz e balle varie...nei film un po' meno perche' perdi il filo...comunque sia io quando voglio vedermi un bel film mi prendo un DVD e ciao... e me lo godo in santa pace senza pubblicita' etc !

cmq per la pubblicita' sbagliano tutto...che cazzo mi alzi il volume a palla quando c'e' la pubblicita'? dicono che e' una logica di mercato che serve ad attirare l'attenzione...ma vai a fanculo tu, la logica e il mercato ..io quando non voglio vedere la pubblicita' cambio canale anche se me la imponi cosi'... ma dimmi te!

secondo me ottengono l'effetto contrario...bah, sti grandi studiosi secondo me sono tutti rinco.. vorrei parlarci un secondo faccia a faccia ...gli farei capire cosa si prova con le loro logiche sopraffine...

Commenta

Sto operando...
                    X