annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Big Spender

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Big Spender

Fiesta....IN TEORIA...anzi...in pratica, ma in Italia diventa TEORIA, alzare il volume della tv durante le pubblicità...è ILLEGALE...

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      Fiesta....IN TEORIA...anzi...in pratica, ma in Italia diventa TEORIA, alzare il volume della tv durante le pubblicità...è ILLEGALE...

già, è quello che sapevo anch'io..
      anche in Francia è illegale ma anche li lo fanno lo stesso.. chissa gli intralazzi che ci stanno dietro..

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
        già, è quello che sapevo anch'io..
        anche in Francia è illegale ma anche li lo fanno lo stesso.. chissa gli intralazzi che ci stanno dietro..
        ricordo un servizio delle Iene a questo proposito..

Pellizzari era andato da un tizio responsabile e gli fece l'intervista URLANDO...mauhuahhau
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          ricordo un servizio delle Iene a questo proposito..

Pellizzari era andato da un tizio responsabile e gli fece l'intervista URLANDO...mauhuahhau
          grande! cosi imparano... cmq il tastino azzitta tv xche lo avrebbero messo sui telecomandi?

Commenta

Ma io non ho capito perchè ve la prendete con me ... io ho solo postato l'articolo ...

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
              Ma io non ho capito perchè ve la prendete con me ... io ho solo postato l'articolo ...
              io mika ce l'ho con te

penso manco gli altri dai ^_^
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                grande! cosi imparano... cmq il tastino azzitta tv xche lo avrebbero messo sui telecomandi?

perkè avrebbero inventato il METAL che mi tiene compagnia quando la tv è spenta [cioè sempre] ??

mi ci guardo pochissima roba in tv Futurama e i Simpson in primis e poi il TG5 e poca altra roba
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
                  Osmo hai ragione, solo con il canone non si andrebbe avanti...ma io dico solo una cosa...perche' cavolo lo chiamano "canone rai" quando se non lo paghi, a livello teorico, non puoi vedere nemmeno le altre reti? chiamatelo "tassa sulla televisione" e stop, almeno non sembra una presa per il culo...
                  Non so com'è la situazione ora ma ricordo che qualche anno fa un mio zio non pagava il canone rai, gli andarono a casa varie volte, a sorpresa, per fare controlli sulla tv e lui non aveva su nessuna tv i canali rai sintonizzati... dopo qualche mese di controlli a sorpresa l'hanno esentato dal canone
                  Alla fine cmq è più una tassa di possesso di apparecchi radiotelevisivi che un canone per la visione....
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
                    ma non ce l'ho con te...ce l'ho con la sinistra in generale capito?

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                      Non so com'è la situazione ora ma ricordo che qualche anno fa un mio zio non pagava il canone rai, gli andarono a casa varie volte, a sorpresa, per fare controlli sulla tv e lui non aveva su nessuna tv i canali rai sintonizzati... dopo qualche mese di controlli a sorpresa l'hanno esentato dal canone
                      Alla fine cmq è più una tassa di possesso di apparecchi radiotelevisivi che un canone per la visione....
                      una mia collega che vive da sola mi ha raccontato che una volta sono piombati i tecnici RAI a controllare, dato che lei non ha mai pagato il canone...lei non li ha fatti entrare...sono passati 5 volte....tutte le volte sono rimasti fuori...lei diceva "e chi mi assicura che sono tecnici...magari mi vogliono derubare o stuprare...che ne so" e quelli "signora stiamo tornando con i carabinieri" e lei "si fate pure...sono qui'"

Commenta

Sto operando...
                      X