si ok e sulla pubblicita' degli stessi o di altri prodotti alla Rai non parliamo?
cioe', io con Mediaset non pago canone e loro si finanziano con la pubblicita' e con i soldi che prendono da televendite e cazzi vari...alla Rai io devo pagare il canone e in piu' mi devo sorbire la stessa pubblicita' che fanno in Mediaset...e cosi' loro prendono i soldi del canone + i soldi degli sponsor!
una mia collega che vive da sola mi ha raccontato che una volta sono piombati i tecnici RAI a controllare, dato che lei non ha mai pagato il canone...lei non li ha fatti entrare...sono passati 5 volte....tutte le volte sono rimasti fuori...lei diceva "e chi mi assicura che sono tecnici...magari mi vogliono derubare o stuprare...che ne so" e quelli "signora stiamo tornando con i carabinieri" e lei "si fate pure...sono qui'"
Un mito sta signora Però se gli imbocca la Finanza li deve far entrare per forza a quel punto ...
si ok e sulla pubblicita' degli stessi o di altri prodotti alla Rai non parliamo?
cioe', io con Mediaset non pago canone e loro si finanziano con la pubblicita' e con i soldi che prendono da televendite e cazzi vari...alla Rai io devo pagare il canone e in piu' mi devo sorbire la stessa pubblicita' che fanno in Mediaset...e cosi' loro prendono i soldi del canone + i soldi degli sponsor!
facile parlare sempre del negativo per quello che riguarda la sinistra vero? complimenti...con me non attacca! e quando avro' casa mia la Rai il mio canone se lo scorda...
E intanto noi dobbiamo comprare il decoder digitale ...
Questo è un'altro discorso che non cambia affatto il senso del mio ne tantomeno il punto dove volevo arrivare... provasse Luttazzi ad aprire una emittente televisiva, anche con una sola rete, che faccia i programmi di mediaset e non si finanzi con gli sponsor.
Nessuno ti obbliga a comprarlo ancora
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta