annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè tuning?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un po' di voglia di farsi "vedere" c'e' prima o poi da tutti, prima da chi modifica anche esteticamente poi chi solo pompa dentro ... per non farsi notare subito!
    Io non posso dire di non essere contento quando altri si soffermano a guardare mio "figlio" (ad uno ci ho fatto anche l'album delle foto da quando e' nato a quando cresceva piano piano ... carineee ! e adesso e' anche on-line).

Nota x gtandre: per il nostro Club gli associati sono Soci (non membri)
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

x alberto

mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente perdono per l'errore...come è umano lei...è vero, io faccio schifo...
      "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
      - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

Commenta

Perchè tuning? Perchè è una patologia!! L'unica mia limitazione ad esempio sono i soldi,ma potrei elaborare anche una Suzuki Maruti!!! (Che non so se avete presente lo skifo che fa!!)

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

Viene dal cuore...

La voglia di potenziare, trasformare e personalizzare l 'auto secondo il proprio gusto viene dal cuore. Non puoi controllarla, ti prende e non ti lascia più: come una malattia cronica per la quale non c'è cura. Dal momento in cui vieni "contagiato" provi tante sensazioni nuove: sei felice quando gli altri guardano la tua creatura, ma allo stesso tempo pensi che se solo dovessero toccarla potresti non rispondere più delle tue azioni; sei in estasi quando affondi il gas e un rombo cupo pervade l' abitacolo mentre ti trovi incollato allo schienale; la guardi e vorresti che parlasse per farti capire se sta bene; sei fiero di lei quando dopo una bella tirata il passeggero ti dice: "Cazzo come spinge!!!" Ditemi poi se, dopo aver passato notti insonni per trovare soluzioni per la nuova elaborazione, a lavoro finito, non vi si stampa in faccia quel sorrisino compiaciuto e magari un po' ebete che significa: "l' ho fatto io, è venuto bene, è bellissimo: che figata!!!". Tutti noi abbiamo un' auto che è unica al mondo, consapevoli di questo, magari anche inconsciamente, non smettiamo mai di darle il maggior numero possibile di attenzioni. Trattate bene i vostri gioielli, loro lo sentono e vi ricompenseranno nel modo che sanno fare meglio: appagando la vostra sete di prestazioni!
          A presto!!!

PS Sto' messo malissimo, ma va bene così!

Commenta

Alberto, anch'io sto facendo l' album fotografico...
            ...e non solo della mia...
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Non offendetevi,ma voi siete da ricovero e se velo dice uno che lo è anche siamo prorpio a posto!
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

... e' probabile!

ma l'album del mezzo, dargli un nome, fargli una torta per il compleanno, e' in fondo sentirsi "pazzi" del mezzo, e' dargli quel qualcosa in cambio delle soddisfazioni che lui ti da' !
                E sono sicurissimo di non essere solo ... molti SOCI hanno queste "attenzioni" e chissa' quanti altri!
                Non per niente io sono socio del CRAZY Van Club ... lo dice la parola stessa
                Enrico, se ti va dai un'occhiata al mio album di "Black Hole" lo trovi sulla mia pag web ... e per secondo puoi dare un'occhiata anche alla raccolta dei modellini di Van, e tieni conto che volevo mettere on line anche la mia raccolta di auto modificate (ne ho una vetrinetta di casa piena! - sembra un raduno).
                Sara' follia allo stato puro?
                Meno male che non mi sono MAI sentito solo!
                Alberto
                Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

Io lo faccio perche' sono unpochino narcisista e molto perche' mi piace differenziarmi dagli altri (e non solo con la macchina) e poi anche perche' le macchine di serie (a parte alcune) non sono proprio il massimo della bellezza!
                  http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

Commenta

Alberto, ti dico solo che ho racolto quasi 9000foto sul web
                    e ne ho fatte più di 500 di persona tra saloni, raduni e pezzi rari su strada!
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Mi pare di capire che c'è chi esaspera la vettura per andare forte e chi per differenziarsi. Chi ha più ragione??
                      E' meglio spendere soldi per l'adrenalina o per il narciso??
                      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                      si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Sto operando...
                      X