annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragassi me ne vado

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ragassi me ne vado

ma xkè la passione è tua o loro?
    finchè hai la passione del tuning cosa te ne frega dei deficenti che si fanno fighi xkè hanno un cazzo di neon su x il culo!

tu hai la passione, loro no!
    e se smettono di esserci persone che sanno cosa vuol dire veramente tuning sarà sempre + pieno di rincoglioniti...... è una guerra
    "LA VEDETTA"--> click!
    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Ciao FAlko non ci conosciamo bene ma abbiamo postato assieme qualche volta e ti dico NON MOLLARE,MAI!!....ormai il tuning è moda,i fighetti stanno uscendo prepotentemente allo scoperto con le loro car straelaborate ma non sanno niente del tuning e del mondo che lo circondo,la passione è una cosa la moda è un altra,tu come molti di noi DEVI continuare a coltivare questa passione,SEMPRE!

...vorrei precisare un punto pero' se mi è possibile,ho letto alcuni post dove vengono "criminalizzati" i tuner che modificano l'estetica e meno la meccanica,per es:"..estetica inutile.." "....quando vedo un'espositore me la rido alla grande.." ecco questi possono anche essere pensieridi una persona pero' non vuol dire che chi prediliga l'estetica non abbia il tuning come passione,certamente troppo spesso si vedono elaborazioni estetiche molto pacchiane pero' non vedo il motivo di pensare che quello non sia un tuner,per lui la sua car è bellissima per altri fa vomitare ma per questo non bisogna mica abbandonare questa passione,anzi,alcuni hanno la religione meccanica altri l'estetica altri ancora tutti e due

Commenta

Originariamente inviato da aric

bella frase..

cmq quoto anche gninut..l'espositore x me è chi fa roba banale o di cattivo gusto..

se uno si fa l'auto tutta da se o cmq ci mette idee originali e non pacchiane a me va beneissmo!anzi..gran lavoro..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Amo Fast ma le auto solo esposizione son patetiche,nn x nulal in fast tanta apparenza ma anche tanta sostanza sotto il cofano.Mollare il tuning x gli "espositori" è una cavolata!Basta evitare raduni e fiere del trash simili,qualche bella corsetta tra amici,qualche prova speciale artigianale e la passione torna.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da aric
            finchè hai la passione del tuning cosa te ne frega dei deficenti che si fanno fighi xkè hanno un cazzo di neon su x il culo!

tu hai la passione, loro no!
            e se smettono di esserci persone che sanno cosa vuol dire veramente tuning sarà sempre + pieno di rincoglioniti...... è una guerra

quoto in pieno....

aggiungo ke tu mollando tutto gliela dai vinta a tutti i fighetti ke vanno in giro....se il tuning è la tua passione xkè devi eliminarla a colpa di altre persone ke non hanno niente a ke fare con te????

Commenta

pero' pensandoci quanto belli erano i tempi quando eravamo pochi ma buoni.......

e dell'estetica non ce ne fregava niente..........

l'importante erano le prestazioni...................

ed elaborare era sul nascere.................

bei tempi.......
              Ultima modifica di ongarino; 20-08-2004, 16:06.
              SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
                il tuning dall'uscita di F&F è diventato ridicolo

il motore è passato in secondo piano
                quoto e straquoto
                WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

nn mollare, c'è bisogno di gente come te x scacciare i tamarruzzi vetroresinosi! Bisogna resistere, non mollare e come tutte le mode anche quella che stà rovinando il culto dell' auto sparirà e ritornerà la buona vecchia ottimizzazione all'italiana, anzi bisognerebbe pensare di fondare un club x riunire tutti quelli che ne hanno le palle piene delle car multicolori e tutte di plastica, si potrebbe chiamare A.S.A. (associazione sverniciatori anonimi). Io la butto lì, secondo me è questo il modo di reagire.
                  Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                  sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                  TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                  un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

Ragazzi scusate ma qui si sta un po' degenerando IMHO

....a me piace l'estetica,mi piace vedere le car con delle estetiche mozzafiato sempre stando nel decente,mi piace vedere delle colorazioni particolari ma allo stesso tempo mi piace anche la meccanica e tutto cio' che ruota attorno ad essa,pero' non ci sto' a passare per "vetroresinoso" e non ci sto' nel leggere che il tuning estetico sta rovinando il tuning in se stesso..scusata ma leggere certe cose mi manda ai matti,ma stiamo scherzando

Il tuning si divide (se così si puo' dire) in meccanica ed estetica passando per gli interni e hi-fi,ognuno porta avanti questa passione come vuole ma NESSUNA di queste categorie puo' essere esclusa dal mondo tuning.... quindi pensiamoci bene prima di scrivere certe cose....

Commenta

EDITps ho sbagliato

fate finta di nulla scusate
                      Ultima modifica di Lorenz; 20-08-2004, 16:35.
                      WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                      Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Sto operando...
                      X