annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragassi me ne vado

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ragassi me ne vado

bella bella

Commenta

l'importante è ke fai quello ke pensi sia giusto...se la passione x i motori ti spinge a elaborarli fallo, e anke se x questo potresti rientrare nella categoria di ki fa "tuning", tu di semplicemente di no...di ke non lo fai x "tuning" o "moda", di ke lo fai xkè hai una sana passione per le preparazioni meccaniche, x la soddisfazione di vedere "crescere" un motore con la propria passione, x qualcosa ke piace a te e nn è uno stupido fenomeno di massa...se le makkine di serie non ti piacciono è un bene...e fai bene a dire ke il tuning comincia a fare skifo, xkè ormai non c'è la makkina di serie e la makkina "propria, ormai c'è solo la makkina di serie e la makkina "tuning"...da qui io (come te penso) mi distinguo avendo una makkina ke nn è assolutamente di serie, ma nemmeno minimamente paragonabile a quelle "cose" ke vedi ai raduni...è la Mia makkina cn il Mio motore.....e così mi piace!
      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

non capisco quindi un appassionato del tuning estetico è un fighetto, invece uno che elabora il motore è un tipo tosto e grande.

alcuni kit estetici sono omologabili...quelli motoristici invece?

una macchina aspirata posso farla diventare turbo senza problemi legali?parto con 160 cv se arrivo a 300 sono apposto con la legge?

allora diciamo che i fuorilegge sono tipi tosti, chi si mette un neon sotto è un fighetto decerebrato.

ah preciso che le mie macchine non hanno modifiche ne motoristiche ne estetiche (a parte la thema che ha il turbo modificato). E' solo per cercare di capire un po' il punto della situazione...io sono sempre per il "vivi e lascia vivere" e per "la mia libertà finisce dove inizia la tua".
        Adesso questa storia di ritirarsi non mi sembra un discorso da persona adulta.

Non vorrei essere sembrato brusco, ma vorrei capire un attimo il punto di vista che stà emergendo da questa discussione.
        Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

Originariamente inviato da Tetsuo1980
          non capisco quindi un appassionato del tuning estetico è un fighetto, invece uno che elabora il motore è un tipo tosto e grande.

alcuni kit estetici sono omologabili...quelli motoristici invece?

una macchina aspirata posso farla diventare turbo senza problemi legali?parto con 160 cv se arrivo a 300 sono apposto con la legge?

allora diciamo che i fuorilegge sono tipi tosti, chi si mette un neon sotto è un fighetto decerebrato.

ah preciso che le mie macchine non hanno modifiche ne motoristiche ne estetiche (a parte la thema che ha il turbo modificato). E' solo per cercare di capire un po' il punto della situazione...io sono sempre per il "vivi e lascia vivere" e per "la mia libertà finisce dove inizia la tua".
          Adesso questa storia di ritirarsi non mi sembra un discorso da persona adulta.

Non vorrei essere sembrato brusco, ma vorrei capire un attimo il punto di vista che stà emergendo da questa discussione.
          quoto tutto.....cioè l'elaborazione meccanica non puo' definirsi tuning?.....ma questo forum dove si parla anche molto di meccanica è un forum di tuning oppure di taglio e cucito?

Commenta

Originariamente inviato da gninut
            Ragazzi scusate ma qui si sta un po' degenerando IMHO

....a me piace l'estetica,mi piace vedere le car con delle estetiche mozzafiato sempre stando nel decente,mi piace vedere delle colorazioni particolari ma allo stesso tempo mi piace anche la meccanica e tutto cio' che ruota attorno ad essa,pero' non ci sto' a passare per "vetroresinoso" e non ci sto' nel leggere che il tuning estetico sta rovinando il tuning in se stesso..scusata ma leggere certe cose mi manda ai matti,ma stiamo scherzando

Il tuning si divide (se così si puo' dire) in meccanica ed estetica passando per gli interni e hi-fi,ognuno porta avanti questa passione come vuole ma NESSUNA di queste categorie puo' essere esclusa dal mondo tuning.... quindi pensiamoci bene prima di scrivere certe cose....
            Eh dai su non ti offendere......magari sei un po' tamarro anke tu.....non è una tragedia..........c'è chi la interpreta in un modo e chi in un altro, ma io x vetroresinosi intendo quelli che con la makkina nn ci possono girare nemmeno x strada e se la portano ai raduni lo fanno sul carrellino.......se già riesci a girarci x strada nn sei il vetroresinoso che intendo io, nn ti scaldare, su, calmo, nn è successo niente............infermieraaaaaaaa morfinaaaaa.......skerzo dai
            Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
            sono il peggior incubo di ogni pneumatico
            TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
            un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

Originariamente inviato da Peugeottinista
              Eh dai su non ti offendere......magari sei un po' tamarro anke tu.....non è una tragedia..........c'è chi la interpreta in un modo e chi in un altro, ma io x vetroresinosi intendo quelli che con la makkina nn ci possono girare nemmeno x strada e se la portano ai raduni lo fanno sul carrellino.......se già riesci a girarci x strada nn sei il vetroresinoso che intendo io, nn ti scaldare, su, calmo, nn è successo niente............infermieraaaaaaaa morfinaaaaa.......skerzo dai

per ora la mia (assetto completo a parte) è ancora originale,di estetica interverro' sicuramente perchè mi piace così come la meccanica ma restero' sempre su kit non troppo "pesanti" a vedersi

Commenta

Sono contro la vtr usata in modo eccessivo xk ho visto letteralmente sbriciolarsi un'auto una volta, e nn mi pare una cosa molto sicura.
                Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

Originariamente inviato da Peugeottinista
                  Sono contro la vtr usata in modo eccessivo xk ho visto letteralmente sbriciolarsi un'auto una volta, e nn mi pare una cosa molto sicura.

come in tutte le cose:"Il troppo stroppia"

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                    io non faccio tuning..ma preparazione meccanica..

quoto... tra poco anche io

dai ti prego lasciali perdere i caccaretti chettifrega? rimani con noi per gli idioti è solo una cosa passeggera per noi è una passione(cosa incredibilmente diversa)

daidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidiadiadaaaaaiiiii
                    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

ragazzi grazie a tutti x il sostegno xo`nn so`sara un preriodo no
                      e`un po di tempo che nn mi va niente quindi stacco la spina x un tempo indefinito tipop pausa di riflessione x riordinare i pensieri e ritornare in carreggiata
                      il problema dei fighetti e`che poi la gente assimila il tuning praticante col fighetto e si viene giudicati tali ed e`questo che mi da + fastidio essere giudicato x quello che nn sono (siamo) quindi stacco x un po qualche volta verro`a sbirciare sul forum niente di +
                      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Sto operando...