il problema dei fighetti e`che poi la gente assimila il tuning praticante col fighetto e si viene giudicati tali ed e`questo che mi da + fastidio essere giudicato x quello che nn sono (siamo)
č esattamente il mio sentimento..infatti la mia auto non si vede e da finita non si vedrŕ quasi mai a dei raduni statici..forse a qualche venerdě sera qua a genova, ma solo x salutare gli amici.
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
non vedo perke accanirsi cosi tanto con chi punta + sull'estetica che al motore ....
a me personalmete non mi importa ne di motore ne di estetica a me importa solo l'spl.... ma vado a kuasi a tutti hai raduni di torino e dintorni con la macchina tutta di serie ....
vedo la gente ke passa vicino alla mia y e si kiede che cribbio ci sta a fare dentro ad un raduno ... appena accendo lo stereo incominciano a capire....
MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
non vedo perke accanirsi cosi tanto con chi punta + sull'estetica che al motore ....
a me personalmete non mi importa ne di motore ne di estetica a me importa solo l'spl.... ma vado a kuasi a tutti hai raduni di torino e dintorni con la macchina tutta di serie ....
vedo la gente ke passa vicino alla mia y e si kiede che cribbio ci sta a fare dentro ad un raduno ... appena accendo lo stereo incominciano a capire....
Commenta