annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio un fisico femminile..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: meglio un fisico femminile..

A costo di ripetermi:

MEGLIO LA CARNE CHE L'OSSO!

... e darci dentro a piů non posso.
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

preferisco l'ossobuco alla trippa al sugo..

Commenta

Ma i miei gusti sn un po cambiati ..
        per ora preferisco una ragazza carina anche nn troppo abbondante di seno ma nn troppo magra ..
        Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarŕ solo perchč ti conosce a metŕ!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

manca la terza opzione,nn posso votare

''Basta che respira ,ha tutti gli ingressi al posto giusto e il Generalissimo dica ''alzabandiera''
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Direi magra ma non troppo e seno sodo,magari una terza
            L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

''Basta che respira ,ha tutti gli ingressi al posto giusto e il Generalissimo dica ''alzabandiera''
              rotolo
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

bčlin, il mio stato in questo istante
                ---->
                [CENTER] RATTA RACING TEAM
                ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
                chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
                Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Toh... ed io che pensavo che "a tutti gli italiani" piacessero i seni grossi... beh per una volta devo ricredermi... certo che il fisico da modella (non anoressica) penso piaccia un po' a tutti, anche a quelli che hanno votato "tette grosse"!!!
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera piů decente senza fare stronzate???

Commenta

se inventano le bambole gonfiabili che respirano accontentano molti di voi

Commenta

Sto operando...
                    X