Meglio magra con tette piccole che grassa con tettone!!!!!!
IL TUNING VERO NON E' SGOMMATE E CORSE CLANDESTINE MA L'AMICIZIA E LO STARE INSIEME:nono: :nono: :nono:[arf]
ODIO LE PERSONE FALSE, RUFFIANE E LECCACULO:rage: :rage::rage: SAVE MEYOU ARE MY BEST FRIEND -Vendo:
4 Cerchi in lega per Peugeot 206 mod.Sirocco da 15"
Ho votato la prima opzione...Non amo le maniglie dell'amore!!
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
come ho detto nell'altro 3d(...delle tette...), alla fine non importa il fisico per innamorarsi...
ma cmq...visto che qui si parla del fisico, io le preferisco atletiche...ovvero tutte sode, abbastanza definite(compresi addominali), con le fossette sopra le natiche
dunque voto magre...
ma cmq, anche le donne in carne mi fanno sangue
magrotta con una bella terza soda va più che bene! (poi se è quarta è meglio )
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!
ho votato la prima....a me la ciccia piace il giusto!
bada li cosa non ho smosso con questo mio post di risposta dopo 2 anni...
wlf !!!
...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
magra bel pancino con tette scarsine va benissimo...l'importante e' ke abbia un bel sederino
...mi piacciono quelle piu' magre, non c posso fare niente!!!
Never believe to the tears of a woman
Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules
Commenta