"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"
ho votato la prima....a me la ciccia piace il giusto!
...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
votato la prima...
avere una ragazza "larga" non mi e' mai piaciuto....
la cosa perfetta e' magra con 2 tette enormi...ehhh bei ricordi con l'ex cosi...
ciao ragazzi!! rispondete a questo mio dubbio che da sempre mi attanaglia!!
nn ho messo "magra con le tette grosse" se no era troppo facile indovinare quale preferite!! mi raccomando votate e se potete spiegate ank il perchè!!
La 2°, non sopporterei di sentire le ossa, mi piacciono i sederi abbondanti (ovviamente non delle petroliere) anche se c'è un po' di buccia d'arancia ed impazzisco per i decoltè abbondanti!
Ma la cosa + importante, così fughiamo il dubbio che ti ATTANAGLIA, non è se 6 magra senza tette o tettona con la pancetta, l'importante, anzi la cosa fondamentale (e qui chiedo conferma agli altri utenti che possono smentirmi) è che la ragazza sia:
UNA GRAN MAIALA!!
Se hai il ragazzo puoi chiederlo anche a lui, difficilmente mi darà torto.
La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)
Commenta