annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sarà vero??
Comprimi
X
-
Re: Sarà vero??
Originariamente inviato da staffaconoscevo già sta storia e anche da altre immagini che ho visto io effettivamente di quell'aereo proprio non c'è traccia intorno al pentagonoWe Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta
-
Sono abbastanza sorpreso, certo può essere che facciano vedere solo quello che gli fa comodo per accreditare una loro teoria, ma penso che se fosse stato un missile la storia sarebbe venuta fuori, negli USA sia l'opposiziopne che una parte della stampa farebbero carte false per mettere in difficoltà Bush.
Commenta
-
Originariamente inviato da staffaconoscevo già sta storia e anche da altre immagini che ho visto io effettivamente di quell'aereo proprio non c'è traccia intorno al pentagono
Commenta
-
Originariamente inviato da staffapoi se pensi dove avrebbe dovuto impattare ha fatto un buco giusto? e le ali contenenti benzina, i motori e la coda che fine hanno fatto?minimo minimo si incendiava il prato e invece nulla
e poi si trattava di un aereo come Jumbojet il danno sarebbe stato molto + grandeUltima modifica di BravoGT83; 03-09-2004, 17:20.We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta
-
Onestamente non credo che se un aereo colpisca un palazzo i vetri rimangano interi, quando poi al solo passaggio vicino alla terra ribalta le macchine.Comunque è davvero strano che in televisione non abbiano mai valutato l' ipotesi di un missile non solo in america ma anche qui italia e in tutti gli altri paesi non si è mai sentito parlare di questa storia, quando invece guardando questo filmato perlomeno il dubbio che non sia stato un aereo ci drovrebbe essereJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 102
...Chi segue gli altri NON ARRIVA mai primo...
Commenta
-
Originariamente inviato da BravoGT83esatto è proprio quel fatto che mi fà pensare ad un aereo piccolo o un missile
e poi si trattava di un aereo come Jumbojet il danno sarebbe stato molto + grande
quoto....ma MOLTO + grande il danno....
Commenta
-
Originariamente inviato da MOSQUITOOnestamente non credo che se un aereo colpisca un palazzo i vetri rimangano interi, quando poi al solo passaggio vicino alla terra ribalta le macchine.Comunque è davvero strano che in televisione non abbiano mai valutato l' ipotesi di un missile non solo in america ma anche qui italia e in tutti gli altri paesi non si è mai sentito parlare di questa storia, quando invece guardando questo filmato perlomeno il dubbio che non sia stato un aereo ci drovrebbe essere
Commenta
Commenta