annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarà vero??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sarà vero??

Cliccate QUI!

Secondo voi è verità? Perchè?
    dinosauro

Re: Sarà vero??

Originariamente inviato da the_bullet
    Cliccate QUI!

boh....secondo me e' caduto davvero quell'aereo...anche se i dubbi restano ! cmq poi me lo riguardo a casa con casse accese e ben attento...ora sto a lavoro e non posso concentrarmi !

Commenta

Originariamente inviato da the_bullet
      Cliccate QUI!

conoscevo già sta storia e anche da altre immagini che ho visto io effettivamente di quell'aereo proprio non c'è traccia intorno al pentagono

Commenta

Originariamente inviato da staffa
        conoscevo già sta storia e anche da altre immagini che ho visto io effettivamente di quell'aereo proprio non c'è traccia intorno al pentagono
        ben detto....anch'io ho avuto questa impressione
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Sono abbastanza sorpreso, certo può essere che facciano vedere solo quello che gli fa comodo per accreditare una loro teoria, ma penso che se fosse stato un missile la storia sarebbe venuta fuori, negli USA sia l'opposiziopne che una parte della stampa farebbero carte false per mettere in difficoltà Bush.

Commenta

poi se pensi dove avrebbe dovuto impattare ha fatto un buco giusto? e le ali contenenti benzina, i motori e la coda che fine hanno fatto?minimo minimo si incendiava il prato e invece nulla

Commenta

poi se pensi dove avrebbe dovuto impattare ha fatto un buco giusto? e le ali contenenti benzina, i motori e la coda che fine hanno fatto?minimo minimo si incendiava il prato e invece nulla
              esatto è proprio quel fatto che mi fà pensare ad un aereo piccolo o un missile

e poi si trattava di un aereo come Jumbojet il danno sarebbe stato molto + grande
              Ultima modifica di BravoGT83; 03-09-2004, 17:20.
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Onestamente non credo che se un aereo colpisca un palazzo i vetri rimangano interi, quando poi al solo passaggio vicino alla terra ribalta le macchine.Comunque è davvero strano che in televisione non abbiano mai valutato l' ipotesi di un missile non solo in america ma anche qui italia e in tutti gli altri paesi non si è mai sentito parlare di questa storia, quando invece guardando questo filmato perlomeno il dubbio che non sia stato un aereo ci drovrebbe essere
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 102
                ...Chi segue gli altri NON ARRIVA mai primo...

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
                  esatto è proprio quel fatto che mi fà pensare ad un aereo piccolo o un missile

e poi si trattava di un aereo come Jumbojet il danno sarebbe stato molto + grande

quoto....ma MOLTO + grande il danno....

Commenta

Originariamente inviato da MOSQUITO
                    Onestamente non credo che se un aereo colpisca un palazzo i vetri rimangano interi, quando poi al solo passaggio vicino alla terra ribalta le macchine.Comunque è davvero strano che in televisione non abbiano mai valutato l' ipotesi di un missile non solo in america ma anche qui italia e in tutti gli altri paesi non si è mai sentito parlare di questa storia, quando invece guardando questo filmato perlomeno il dubbio che non sia stato un aereo ci drovrebbe essere
                    Bisogna anche pensare che essendo il pentagono, forse i vetri erano blindati, per cui se non vengono colpiti direttamente da qualcosa difficilmente si rompono.

Commenta

Sto operando...
                    X