annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarà vero??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sarà vero??

Originariamente inviato da Roberto Carta
    Bisogna anche pensare che essendo il pentagono, forse i vetri erano blindati, per cui se non vengono colpiti direttamente da qualcosa difficilmente si rompono.

però se ti finisce un boeing addosso....

Commenta

Originariamente inviato da civic87
      però se ti finisce un boeing addosso....

Però l'aereo a una superficie ben determinata, non colpisce tutto qualcosa resta fuori e per l'effetto d'inerzia, più è veloce l'impatto più probabilità ha il vetro di restare integro, pensa alla differenza tirando un sasso oppure sparando un proiettile, nel primo caso si rompe, nel secondo si buca.
      Anzi penso che se ci fosse stata un esplosione da missile quel vetro lì forse non ci sarebbe stato per via dell spostamento d'aria.

Commenta

siucramente un pilota militare kamikaze è una cosa scomoda da giustificare...

o addirittura un missila lanciato da chissà chi sul suolo americano che svolazza liberamente..

però non mi sento di azzardare ipotesi..bisognerebbe vedere quei famosi filmati
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

perchè infattti tutti parlano dell'attaco alle torri?c'è qualcuno che menziona il pentagono?soprattutto in america....mica solo xkè è un obbiettivo militare......
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da the_bullet
            Cliccate QUI!

Secondo voi è verità? Perchè?
            Sicuramente qualcosa è successo. Inquietante ...

Commenta

sticazzi ho visto il filmato....detto così d aerei non c'è traccia.....ma perchè nascondere il tutto se non era un aereo???

ci sono troppi se e troppi ma.....e cmq mi sa che la verità non sta manco in questo filmato....
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

scusate ma se nn era un aereo cos'era?
                Eccomi...
                VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
                www.vwgolfclub.it
                La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
                Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                  sticazzi ho visto il filmato....detto così d aerei non c'è traccia.....ma perchè nascondere il tutto se non era un aereo???

ci sono troppi se e troppi ma.....e cmq mi sa che la verità non sta manco in questo filmato....
                  bè se ti cade addosso un aereo ok... ma se ti arriva addosso un missile come caz lo spieghi a tutti????

Commenta

Originariamente inviato da staffa
                    bè se ti cade addosso un aereo ok... ma se ti arriva addosso un missile come caz lo spieghi a tutti????
                    beh ma a quel punto avevano il diritto di dichiarare guerra...

cmq ora io mi domando.....ma come minchia può essere partito sto missile???

se era un aereo nemico lo avrebbe rilevato e scortato fuori dei cieli americani...

se lo lanciavano da un'altro stato fuori dall'america vuoi che non lo rilevavano.

uno che mi gira con lancia missili non mi direte con non si riesce a beccare...e cmq vuoi che non lo beccano appena mette in armamento il missile....

mah!!!!!
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

infatti un' aereo che cade sul pentagono è una cosa difficile...molto più fattibile un missile,più veloce,più piccolo,più preciso e volendo più devastante
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Sto operando...
                      X