Scusate...
Quel giorno si schiantarono 4 aerei, giusto?
Due sulle torri, uno cadde in Pennsylvania se non sbaglio (abbattuto forse dai caccia?) e uno sul Pentagono...
Se non si schiantò sul Pentagono, allora dove è finito? Triangolo delle Bermuda..?
I passeggeri dell'aereo che finì sul Pentagono c'erano e sono morti, risultano tra l'elenco delle vittime, se non si sono schiantate lì dove possono essere finite?
Scusate, è un po' difficile spiegarlo..
infatti è la stessa cosa che cerco di capire...
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Scusate...
Due sulle torri, uno cadde in Pennsylvania se non sbaglio (abbattuto forse dai caccia?) e uno sul Pentagono...
Se non si schiantò sul Pentagono, allora dove è finito? Triangolo delle Bermuda..?
I passeggeri dell'aereo che finì sul Pentagono c'erano e sono morti, risultano tra l'elenco delle vittime, se non si sono schiantate lì dove possono essere finite?
li hanno messi sull'isola dei famosi che non muoiono mai....dove ci sono marylin monroe....moana pozzi...lady D e via via
Scusate...
ecco... del volo 77 si sono perse le tracce 45 minuti dopo il decollo...
fox mulder aiutaci tu
Scusate...
potrebbero benissimo averlo butato giù con i caccia x evitare che si shciantasse da qualche parte
e siccome sul pentagono era caduto qualcosa di scomodo possono averlo fatto finire li..
magari è caduto da tutt'altra parte..l'america è grande..
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
ok che QUESTO sito è "di parte", però i dubbi si rinforzano e sinceramente io non ho mai visto una lista dei morti del famoso volo 77 quindi non posso giudicare...
magari è come dice nick...
ok che QUESTO sito è "di parte", però i dubbi si rinforzano e sinceramente io non ho mai visto una lista dei morti del famoso volo 77 quindi non posso giudicare...
magari è come dice nick...
dalle foto si vede benissimo che un aereo come boeing non si è schiantato su pentagono
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
potrebbero benissimo averlo butato giù con i caccia x evitare che si shciantasse da qualche parte
e siccome sul pentagono era caduto qualcosa di scomodo possono averlo fatto finire li..
magari è caduto da tutt'altra parte..l'america è grande..
Non penso sarebbe passato inosservato...non è mica un petardo!
Il volo partiva da Washington ed era diretto a Los Angeles, quindi aveva abbastanza autonomia...
Fino a 45minuti, ho letto qui, l'aereo è individuabile dai radar, dopodichè scompare...
Avrebbe potuto essere a circa 600-700km da Washington, non di più..
Ho guardato il sito "di parte".
Il Pentagono è alto 24 metri...
Secondo le versioni ufficiali è stato colpito direttamente solo il 1 piano e gli altri piani sono collassati successivamente..
Ma un Boing è alto almeno 20 metri...
Pur avendo il soffitto alto, un piano non supera i 5 metri...
Commenta