Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
N.T.V. - Notti Tuning Varese *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•* --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
eheheheh...non ti preoccupa..alla soglia dei 25anni...se c' è una cosa ke ho imparato è mettere delle pietre sopra....anche se preferirei metterle sulla testa di certe persone A MODO MIO..
io metterei volentireri i menir...dai .... ora sei tornato in questa gabbia di pazzi......
mii 25 anni.... come sono vecchio....
io metterei volentireri i menir...dai .... ora sei tornato in questa gabbia di pazzi......
mii 25 anni.... come sono vecchio....
eheheheh....vecchiaccio che non sei altro
l'osmolite è contaggiosa..... ho ancora un po di croccantini..... te li mando?
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?
ma ke dici
"Non ne posso più di donne che te la danno...voglio diventare GAY!!"
cmq..... osmolo balla lap dance in un noto locale gay di roma.... cercava una compagna...
visto che avete molto in comune...
azzz...quasi quasi me ne torno dall angolo di buio dal quale sono venuto
Commenta