se vuoi vedere osmolo..... vai su roma e dintorni... c'è un 3d... miss travesti to del obbbelix... buona visione.
aò fran.... ma per chi m hai preso?
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
ma hai intenzione di recuperare tutto il tempo perduto in un anno questa notte???... mmm mi preoccupo....
cmq ti ho preso per una che aveva la stessa auto dell'osmolA
ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
qualcosa contro la Puma????
vabbbbbene darmi del transex ma....nn voglio sentire una mosca volare sulla puma eh??
ho il dito caldo sul tasto ban...ho pure posato la marlboro rossa apposta per questo
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
cmq...non recupero tutto in una notte...sennò va a finire che domani non torno più...piccoli passi
cmq...non recupero tutto in una notte...sennò va a finire che domani non torno più...piccoli passi
sei in astinenza da BAN... e proprio a me... con tanta gente che c'è in giro....l'unico che hai trovato sono io??ò... a be di certo non passo inosservato....
sono fuori dal giro fran...non so manco che c' è ad imola...
dai c'è l'AUTO KIT.... ma si puo dire,,,,, bo .. vabbe dai... il fine settimana prox.
be per ambientarti ci vuole poco eri un malato come noi... e lo sei ancora...il viurs ti possiede.....
sai cosa...c' è stato un tempo in cui ho creduto di essere guarito da quel virus...
forse questo mi ha un pò staccato da questo ambiente...
maaaaaa...sono qui da due ore...certo..sono molto meno grave di un paio di anni fa maaaaaa..... mi è ritornato tutto... che bello
è una droga... peccato ke all autokit nun se pò perchè sono pieno di esami fino al collo e anche più su
Commenta