annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrorismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Terrorismo

per me ormai hanno proprio preso la via del non ritorno......ma poi fare una cosa così è prio ci un'idiozia madornale.....invece di sensibilizzare il mondo e incentrare l'attenzione sui loro problemi si auto scatenano contro tutta l'opinione civile addosso.voglio proprio vederla desso la faccia del primo idiota che andrà in televisione a difenderli dicendo:...poverini,bisogna anche capire la loro situazione....,diamo loro una mano,diamo loro qualche miliardo di aiuti umanitari e un contigente militare disarmato che si faccia prenderre a sassate per sfogare i loro piccoli eccessi passionali
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da ruzzo
      il fatto è che c'è troppa gente che cresce nella merda e nell'ignoranza magari sfruttata da altra gente e cresce con la rabbia verso il mondo intero...
      rabbia che viene spesso amplificata da credenze religiose esagerate e male interpretate...

se qualcuno mi dicesse "vai a morire e a far morire un sacco di gente xkè il tuo Dio vuole che sia così, o x qualche altre caxxata simile gli risponderei "inizia ad incamminarti che poi ti raggiungo, idiota !!!"

minchia se mi dicono così:
      1- leva di primo grado
      2- inizio a bestemmiare dalla mattina alla sera davanti a lui
      3- mi armo di mannaia e inizio a mandare al loro dio i fedeli(mahunt rulez!)
      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

bene... 2 ragazze italiane sequestrate

erano andate laggiù per aiutarli e loro forse le uccideranno!!!!!! se vogliono farsi odiare dal mondo ci stanno riuscendo proprio bene, e nelle giornate come queste che vorrei fare un bel laghetto al posto di certe nazioni
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

hai ragione ma ci sono troppi innocenti di mezzo.....
          La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
          MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
          16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

ci mancava anke ke rapissero delle donne...beh c'era da aspettarselo loro le donne le trattano di m.
            Sull'asciutto e sul bagnato...tieni sempre spalancato

Venerdi notte Shocking Club....La notte piu bella di Milano
            per info, lista e prenotazione tavoli mandate PM

Commenta

porca puttana... porca puttana erano 2 ragazze d'oro e loro le rapiscono!?!??! che grandissimi figli di puttana!!! ma andiamo via, lasciamoli soli con la loro ignoranza e la loro malvagità, mi dispaice per quelli innocenti ma sono troppi gli stronzi
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

io chiuderei i confini,chi c'è c'è,farei poi dei bei condotti per il petrolio dopodichè non entra e non esce più niente e nessuno.serve qualcosa?e a noi che ci frega........se è gratis non la vogliono,se proviene dal mercato nero piangon miseria,ma allora cosa vogliono......!!!!quando rompono i coglioni:missile!rompono ancora?facciamo due........
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

non riesco a pensare ad altro.. pensa a quelel due ragazze impaurite circondate da un branco di esaltati pronti a tutto che magari stanno giocando con un coltello...

se le uccidono inizierei a radere al suolo un pò tutto

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
                    se le uccidono inizierei a radere al suolo un pò tutto

cos' ne trovi altri 500000 pronti a fare la stessa cosa...
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Se gli stiamo così sulle palle perchè non se ne stanno a casa loro?? io mica ci vado in quella merda dove vivono, invece loro vengono qui e la cosa peggiore qual'è?? che noi li trattiamo meglio dei nostri figli!! (cioè io no..) marocchino ubriaco provoca incidente morte 3 ragazze 16/18/20 anni a Reggio Emilia..
                      era già stato fermato mille volte.. Adesso chiedono l'incapacità di intendere al momento del fatto??? Io monto i 18 e mi fanno la multa perchè non sono sicuri?? La loro religione dice di annientare gli infedeli ebrei e cristiani e così fanno..però noi abbiamo gli svelti che vanno a fare le manifestazioni per la pace..la pace è un'utopia con gente ignorante
                      Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

Sto operando...
                      X