annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Sento Dentro (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cosa Sento Dentro (2)

csd

mi dispiace aver fatto incavolare due persone..
    mi dispiace di aver postato quello che ho dentro...
    mi dispiace scusatemi,,,

pero analizzate avro detto quello che non vi piace ma è quello che sento dentro..

fate voi quello che meglio credete e che piu ritente opportuno.
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

csd?

tanta felicità perchè oggi la mia ragazza mi viene a trovare

una buona giornata (UPPETE logico) a tutti
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

un UPPOSO buondi a tutti

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
        AGGI TI AMO!!!!!
        13.07.2004
        My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
          csd

mi dispiace aver fatto incavolare due persone..
          mi dispiace di aver postato quello che ho dentro...
          mi dispiace scusatemi,,,

pero analizzate avro detto quello che non vi piace ma è quello che sento dentro..

fate voi quello che meglio credete e che piu ritente opportuno.
          Buongiorno a tutti....

volevo solo dare un mio parere per quanto riguarda i post dietro.... dal punto di vista di Fran posso dire di capire cosa sente perche' poco tempo fa' ho tirato fuori anche io una frase e un pensiero cosi' prendendomi uno sberlone dalla famosa persona in questione.... posso dire che secondo me Fran non l'ha detto pensando bene cosa rappresenti quel gesto e cmq sono frasi che si dicono quando si sta' veramente male e lo si fa' senza pensarci....

Capisco anche quelli che ritengono sbagliato sentire una frase cosi' ma vi assicuro che se si butta fuori una frase cosi' è proprio perche' si è veramente stanchi anche se sono d'accordo sul fatto che non si debba mollare mai....

Insomma capisco lo stato d'animo di Fran ma anche la reazione della gente che sente una cosa cosi'....

Per quanto mi riguarda, cosa sento dentro?!
          un po' di gioia perche' da domani sono in ferie ma un po' di preoccupazione per la mia reazione da dopodomani!
          "ALIBI" - OUT NOW
          "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
          2PAC R.I.P.
          "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
          Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Io non do un mio parere... non sono in rapporti tali da sentirmi di poterne dare uno.

CSD?

Sono molto preoccupato per un'amica, che per me è anche qualcosa di più... cavolo non passa giorno dove possa stare tranquillo.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
              Io non do un mio parere... non sono in rapporti tali da sentirmi di poterne dare uno.

CSD?

Sono molto preoccupato per un'amica, che per me è anche qualcosa di più... cavolo non passa giorno dove possa stare tranquillo.
              Per quanto riguarda l'opinione.... io non mi volevo schierare con nessuno ma solo cercare di dare un mio messaggio personale essendoci gia' passato...

per quanto rigurda quello che senti ti capisco alla grande e se pensi che parlarne possa servire io sono pronto a leggere....
              "ALIBI" - OUT NOW
              2PAC R.I.P.
              "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
              Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                csd?
                tanta felicità perchè oggi la mia ragazza mi viene a trovare
                una buona giornata (UPPETE logico) a tutti
                Si 'no strunz!! tu si e io no..non è giusto!
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

c.s.d.

oggi è 2 gg che riesco a non cadere nel soliti vizi..devo resistere almeno 15 gg

o almeno diradare la cosa...speriamo...non credevo fosse così difficile uscirne..
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
                    Buongiorno a tutti....

volevo solo dare un mio parere per quanto riguarda i post dietro.... dal punto di vista di Fran posso dire di capire cosa sente perche' poco tempo fa' ho tirato fuori anche io una frase e un pensiero cosi' prendendomi uno sberlone dalla famosa persona in questione.... posso dire che secondo me Fran non l'ha detto pensando bene cosa rappresenti quel gesto e cmq sono frasi che si dicono quando si sta' veramente male e lo si fa' senza pensarci....

Capisco anche quelli che ritengono sbagliato sentire una frase cosi' ma vi assicuro che se si butta fuori una frase cosi' è proprio perche' si è veramente stanchi anche se sono d'accordo sul fatto che non si debba mollare mai....

Insomma capisco lo stato d'animo di Fran ma anche la reazione della gente che sente una cosa cosi'....
                    Quoto perchè la penso allo stesso modo...

Originariamente inviato da ilPoli
                    Quoto perchè sono nella stessa condizione..
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien
                      Si 'no strunz!! tu si e io no..non è giusto!

Quoto Lie'!!!

tu si e NOI no?! non è giusto!

Ciao frate'....
                      Ciao Lie'!!!
                      "ALIBI" - OUT NOW
                      2PAC R.I.P.

Commenta

Sto operando...
                      X