annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Sento Dentro (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cosa Sento Dentro (2)

Originariamente inviato da FrEE
    scusa se te lo chiedo...ma non riesco a capire una cosa...è accaduto qualcosa di bello o di brutto????
    dalle tue parole sembra che lei...abbia capito che tiene a te...in un modo differente da come tu hai creduto fin d'ora...
    È difficile da spiegare, la cosa diciamo che sarebbe pure bella se solo fosse desiderata... da come stanno le cose attualmente non credo che lo sia però... il problema è che è accaduto qualcosa che io non so, non so cosa, non so perchè, non riesco a capire perchè sia accaduto (dato che eravamo rimasti a un punto ben preciso... non mi spingo oltre perchè faccio le ipotesi più assurde). Per quello dico che vorrei che si fidasse di più ma allo stesso tempo la ringrazio per essersi fidata dicendomi una cosa così seria. Sul fatto del rapporto... lei sa che le voglio bene e io so che lei me ne vuole, ovviamente io provo anche qualcosa in più... cosa che credo che lei non provi.

Commenta

Forza Van...non è mettendo confusione nei tuoi pensieri...che risolverai i tuoi problemi...affronta la realtà anche se brutta...e cerca di chiarire quello che hai dentro.

si sarebbe la soluzione migliore, ma nn ci riesco, è da tanto che ci provo

continuo a farmi illusioni

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
      ...::TeamX-TreeM::...
      MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
      "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
      :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
      Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
        Siamo ottimi amici... diciamo che da parte mia ci sarebbe anche di più... ma da questa mattina le cose sono cambiate... diciamo che c'è un grosso imprevisto. Il problema è che non mi capacito di come sia accaduta sta cosa... è lunga da spiegare. Sicuramente stasera le farò leggere anche queste pagine per farle capire quanto tengo a lei... raga peggioro ogni minuto che passa... vorrei strapazzarla di coccole.
        allora esci a vai prenderla.. vai a pranzo con lei... capoccione..forza...
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
          È difficile da spiegare, la cosa diciamo che sarebbe pure bella se solo fosse desiderata... da come stanno le cose attualmente non credo che lo sia però... il problema è che è accaduto qualcosa che io non so, non so cosa, non so perchè, non riesco a capire perchè sia accaduto (dato che eravamo rimasti a un punto ben preciso... non mi spingo oltre perchè faccio le ipotesi più assurde). Per quello dico che vorrei che si fidasse di più ma allo stesso tempo la ringrazio per essersi fidata dicendomi una cosa così seria. Sul fatto del rapporto... lei sa che le voglio bene e io so che lei me ne vuole, ovviamente io provo anche qualcosa in più... cosa che credo che lei non provi.

Bhe a questo punto...credo che non ti resti altro da fare...che smetterla di tirarti matto (anche se so che è difficile)...e aspettare stasera quando finalmente la sentirai.
          non c'è vero amore al quale non si accompagni l'amicizia...non c'è vera amicizia senza amore...
          ...Un Viaggio Di Mille Miglia Deve Cominciare Da 1 Primo Passo...
          ...a volte fa male ma è soltanto vivere

Commenta

Originariamente inviato da Van Diesel
            si sarebbe la soluzione migliore, ma nn ci riesco, è da tanto che ci provo

continuo a farmi illusioni

mmmmhhhh...forse non ci hai provato veramente????
            Dai forza...basta illusioni...la realtà anche se dura...è pur sempre reale...con le illusioni non si vive...si sta solo male.
            non c'è vero amore al quale non si accompagni l'amicizia...non c'è vera amicizia senza amore...
            ...Un Viaggio Di Mille Miglia Deve Cominciare Da 1 Primo Passo...
            ...a volte fa male ma è soltanto vivere

Commenta

Raga forse non avete ben capito come sono le cose... non si parla di nascita di nuovi sentimenti...

Commenta

Dai forza...basta illusioni...la realtà anche se dura...è pur sempre reale...con le illusioni non si vive...si sta solo male.
                Quoto
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Ngiorno

Cosa sento dentro.. uhmm.. vediamo.. innanzitutto di avere una vita meravigliosa grazie ad una persona stupenda.. e poi non sò decidermi su una cosa.. ma è di secondaria importanza.. e comunque mai intaccherà la mia felicità..
                  Sento l'impazienza che arrivi stasera, che arrivi il prossimo weekend, che arrivino le vacanze natalizie.. sento un po' di cose per ciò che ho letto qui stamattina recuperando ieri sera ma non le dico che è meglio.. sento divertimento a leggere un paio di persone qui sul forum che si fanno tanto le grandi e poi ragionano come dodicenni.. Sento di avere un paio di amici veri, e almeno un centinaio di conoscenti a cui sono legato.. Sento di vivere la mia vita giorno per giorno.. forse farò le scelte giuste, o forse no.. ma tanto alla fine sarò solo con me stesso, quindi tanto vale che viva la mia vita per me e per lei, senza dar importanza ai giudizi altrui..

Commenta

mmmmhhhh...forse non ci hai provato veramente????

forse ci ho provato nella maniera sbagliata e nn mi va di provarci in quella giusta eheheh che discorso contorto

certo che sono un bel masochista

p.s. piacere di fare la tua conoscenza free

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
                    ...::TeamX-TreeM::...
                    MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
                    "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
                    :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
                    Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

ehm io non l'ho mai detto...adoro il mio migliore amico...e ti ho sempre spinto a starle vicino
                      Si ma io le sto' vicino e la mia teoria con lei si è gia' verificata perche' prima di diventare "amici" come ora c'e' stato qualcosa prima ..... la mia teoria riguarda amici amici senza niente ne prima dell'amicizia ne dopo!
                      "ALIBI" - OUT NOW
                      "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
                      2PAC R.I.P.
                      "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
                      Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Sto operando...
                      X