annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mah...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mah...

Originariamente inviato da joker83
    Questo è un discorso che non ha senso..se io vado in un altro paese devo rispettare la cultura e le leggi che vi sono sennò me ne rimango a casa mia...
    Allora quando andrai in vacanza a Sharm con la tua ragazza mi raccomando ricordati di portare il velo per coprirle il volto e di farle fare il bagno vestita se ci sono altri uomini nelle vicinanze
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
      Allora quando andrai in vacanza a Sharm con la tua ragazza mi raccomando ricordati di portare il velo per coprirle il volto e di farle fare il bagno vestita se ci sono altri uomini nelle vicinanze
      Sbagli un'altra volta...visto che questo vale per la loro religione e non per le leggi...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
        Sbagli un'altra volta...visto che questo vale per la loro religione e non per le leggi...
        Hai parlato di rispettare la cultura di un popolo e la religione è un aspetto della cultura di un popolo per cui va rispettata

Ammettiamo cmq che stiamo parlando solo di leggi e non di cultura o religione, dov'è che la legge italiana impone il crocefisso nelle aule?
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Hai parlato di rispettare la cultura di un popolo e la religione è un aspetto della cultura di un popolo per cui va rispettata

Ammettiamo cmq che stiamo parlando solo di leggi e non di cultura o religione, dov'è che la legge italiana impone il crocefisso nelle aule?
          Non c'è...ma purtroppo nel nostro paese c'è uno staterello che si chiama Vaticano....

Commenta

Non sarebbe compito dello stato costruire piscine separate ma non ci sarebbe da scandalizzarsi se una comunità islamica costruisse un complesso sportivo con piscine separate per consentire ai musulmani di andare in piscina, rispettarne le regole, e allo stesso tempo tener fede alla loro religione.
            a me sinceramente non creerebbe alcun problema se lo fanno dopo aver ricevuto i permessi necessari, però come dici tu non possono chiedere allo stato italiano di costruire piscine separate solo perché li aiuterebbe a rispettare la loro religione.
            I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
            You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
            America America, Stati Uniti... dalla falsità
            CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Originariamente inviato da Ryota Mijagi
              a me sinceramente non creerebbe alcun problema se lo fanno dopo aver ricevuto i permessi necessari, però come dici tu non possono chiedere allo stato italiano di costruire piscine separate solo perché li aiuterebbe a rispettare la loro religione.

Quoto...

Commenta

Originariamente inviato da Michael
                Fatto stà ke questi x la religione uccidono! Vabbè ke io non sono credente, ma comunque non mi sembra un buon motivo uccidere o fare queste polemike enormi x la religione! La religione te la coltivi nella tua kiesa e nella tua casa, ma fuori non devi scocciare al prossimo!

si va bene ma non andare fuori discorso, qua si sta parlando che due donne musulmane vestite hanno fatto il bagno in un impianto(correggetemi se sbaglio)è vero che la cosa è antigenica ma anche loro possono farci poco(se uno è devoto è devoto non ci sono caxxi che tengano)anche a me è capitata una cosa analoga quest'estate, sono andato con il club alle caravelle e ho visto una signora musulmana entrare in acqua vestita , più che sdegno mi è venuta pena, anche perchè lei si è dovuta cambiare il velo dopo il bagno e il marito le ha tirato un ceffone della madonna(quello sarebbe da mettergli la testa in un tritacarne).

hai ragione anche te che dici se non gli va bene che e ne vadano,difatti per il fatto del crocifisso non mi è andata giù perchè se sei musulmano e vai in un paese cattolico dove E' COSTITUZIONALE mettere il crocifisso nelle aule te ne dovresti stare zitto, se proprio devi parlare chiedi anche il tuo segno ma non ti azzardare a toccarlo perchè non sei di qui, non come quel cafonaccio maleducato e indisponente di adel smith che pretende di comandare in italia, abbiamo già bossi di idiota ci manca anche lui,noi per andare nei loro paesi dobbiamo rispettare le regole altrimenti non entri(oppure sono botte come è successo ad un mio amico) così non mi va bene perchè loro fanno i caxxi loro a casa nostra, allora per essere bastardi bisognerebbe applicare la legge antiterrorismo sui veli perchè con la testa bacata che si ritrovano potrebbero fare un attentato vestiti da donne e non le controllano!
                La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Non volevo andare fuori discorso, volevo sottolineare quanto possono essere matti i popoli islamici! Di certo non possiamo dire ke siano persone civili! Ognuno avrà anke le sue usanze, ma le loro non credo ke possano definirsi tali!
                  Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                  Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                  Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Se tu un domani ti trasferissi in un paese islamico saresti contento di dover sottostare a tutte le loro regole? Non diresti nulla che la tua donna dovesse girare sempre a volto coperto? Non diresti nulla se imponessero la religione islamica ai tuoi figli a scuola?
                    ma chi ci va ???

x la storiella di Sharm el Sheik:
                    c'è una piccola differenza, noi andiamo là come turisti, sono loro che vogliono che noi andiamo là a spendere i nostri dindini...
                    oltretutto Sharm è una cottà esclusivamente turistica, non c'è un cavolo di niente, solo villaggi e Hotel...
                    mentre loro qui ci vengono a vivere, e nessuno gli ha mandato un'invito...
                    Ultima modifica di ruzzo; 07-09-2004, 17:33.
                    _Non può piovere per sempre

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R
                      un paese cattolico dove E' COSTITUZIONALE mettere il crocifisso nelle aule
                      Daje...

Art. 3
                      Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
                      CUT

Art. 7
                      Lo Stato e la Chiesa cattolica sono, ciascuno nel proprio ordine, indipendenti e sovrani.
                      CUT

Art. 8
                      Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge.

Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l'ordinamento giuridico italiano.

I loro rapporti con lo Stato sono regolati per legge sulla base di intese con le relative rappresentanze.

Art. 19
                      Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purché non si tratti di riti contrari al buon costume.

QUESTO è costituzionale... soprattutto l'articolo 7. La scuola è statale.

Commenta

Sto operando...