annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mah...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mah...

Art. 19
    Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purché non si tratti di riti contrari al buon costume.

"...purché non si tratti di riti contrari al buon costume."

E' qui ke loro sbagliano!
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Originariamente inviato da Michael
      Non volevo andare fuori discorso, volevo sottolineare quanto possono essere matti i popoli islamici! Di certo non possiamo dire ke siano persone civili! Ognuno avrà anke le sue usanze, ma le loro non credo ke possano definirsi tali!

li mi tocca darti ragione non stanno dando una buona impressione
      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Fosse per me li butterei tutti fuori dall'Italia! Se ne tornassero al paese loro se non gli stà bene!

Quando vai al paese loro devi fare come dicono altrimenti ti ammazzano, e poi però pretendono di fare i padroni anke a casa degli altri!
        concordo pienamente!

Commenta

il solito discorso...noi dobbiamo essere sempre quelli bravi e buoni che accettano tutti senza fiatare e che devono cambiare tutto in favore di queste persone...quando siamo noi ad andare da loro o rispettiamo le leggi che ci sono là o ci tagliano le mani.....che bel mondo....
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

allora abbassiamoci al loro livello.
            tu fi questo a me?io faccio questo a te..

tanto forse qua dentro nessuno si rende conto che loro sono molti più di noi..sfornano figli a nastro..e noi tra 50anni saremo invasi o quasi

cerchiamo quindi invece di fargli la guerra di combatterli con le armi della cutlura
            in italia non si fa integrazione..

li si lascia in ghetti..
            e loro si chiudono nel loro mondo..
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Io sono della filosofia ke ognuno stà meglio a casa sua!
              Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
              Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
              Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Io sono della filosofia ke ognuno stà meglio a casa sua!

si ma non dura....loro sono troppi

e sono già a casa nostra
                dobbiamo farcene una ragione..

noi 1 figlio a testa..loro 4.5 6. 7...
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                  quando siamo noi ad andare da loro o rispettiamo le leggi che ci sono là o ci tagliano le mani
                  Se ti lamenti che succede questo nel loro paese perchè vorresti farlo a loro nel tuo paese? Torni al discorso del mio primo post... un po' di coerenza.
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

no non hai capito...io ho detto "perchè dobbiamo sempre essere noi ad adeguare le leggi a loro e non viceversa,come invece facciamo noi nel loro paese?"
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Art. 19
                      Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purché non si tratti di riti contrari al buon costume.

"...purché non si tratti di riti contrari al buon costume."

E' qui ke loro sbagliano!
                      Ovvero? Mi fai un esempio in cui vanno contro il buon costume?
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...