annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mah...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mah...

Originariamente inviato da osmosis
    Quoto te ma è rivolta a tutti quelli che la pensano come te che poi dicono anche "eh ma se noi facessimo così nel loro paese...."

Bene, loro nel loro paese hanno le loro regole, se noi andiamo li e non le rispettiamo allora hanno tutto il diritto di sbatterci fuori dai @@ così come tu (tu generico) vuoi sbattere loro fuori dai @@ perchè non rispettano le nostre regole.

Voi vi risentireste se, andando in un paese islamico, costringessero le vostre donne a girare completamente coperte? Cosa direste di quel paese? Sicuramente peste e corna... cose come "perchè io devo adattarmi alle loro regole..." e perchè loro dovrebbero adattarsi alle nostre quando vengono qui se noi non vogliamo adattarci, e ci arrabbiamo, alle loro quando andiamo li?

Almeno un po' di coerenza nei discorsi che fate... o le regole dei vari paesi le rispettano tutti quando ci vanno o non le rispetta nessuno. Se uno ha il diritto di lamentarsi per delle regole che non gli stanno bene in un paese islamico gli altri hanno diritto di lamentarsi delle regole del nostro paese.

osmo qui' non hai ragione perche' se io devo trasferirmi in un paese perlomeno ne scelgo uno che mi stia bene con regole e tutto...di sicuro poi non me ne vado in quei posti li dove c'e' solo schifo....guerre, poverta', ignoranza...

capisci? loro vengono da noi perche' si sta bene...e si adattano se no fuori !!!

nel mio palazzo c'e' una famiglia di arabi ...musulmani...lui e' un signore ma hanno le loro abitudini ma non le fanno pesare...

una volta gli si e' allagata la casa (abita sopra di me) e per farsi perdonare ha fatto ovviamente ritinteggiare i nostri soffitti tutto a spese sue etc e in piu' ci ha portato un cesto di roba con vino etc etc che gli sara' costato come minimo 150 euro!

lei va in giro con il velo si...e' la loro usanza...ma non e' mai esistito che lei non potesse parlare con noi altri oppure che mia mamma non potesse guardare e fare i soliti gesti che si fanno con i neonati (tipo "e che piedini che hai...e bl bl bl bl" e cose simili)....si sale insieme in ascensore, salutano, gentili etc...ci siamo incontrati a meta' strada ..io rispetto i loro usi e costumi e non vado a strappare il velo alla moglie di questo...e loro si sono adattati a noi nel senso che la moglie di questo puo' parlare con sconosciuti etc !

quando lei ha partorito hanno fatto il giro delle case per farci vedere il bimbo...perche' erano 9 mesi che la vedevamo con il pancione e tutti chiedevano ovviamente quando nasceva etc...

e loro han fatto il giro facendoci vedere il bimbo...

capisci? ci si adatta a meta'...ci si viene incontro...se no non c'e' storia...

se loro chiedono pero' la costruzione di una piscina solo per loro eh no, non esiste!!! ti adatti !

anche a me andando li farebbe schifo solo una piscina di uomini...ma non vado a chiedere di costruire una piscina per tutti quando so che la loro vita lo proibisce!

Commenta

Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
      osmo qui' non hai ragione perche' se io devo trasferirmi in un paese perlomeno ne scelgo uno che mi stia bene con regole e tutto...di sicuro poi non me ne vado in quei posti li dove c'e' solo schifo....guerre, poverta', ignoranza...

capisci? loro vengono da noi perche' si sta bene...e si adattano se no fuori !!!

nel mio palazzo c'e' una famiglia di arabi ...musulmani...lui e' un signore ma hanno le loro abitudini ma non le fanno pesare...

una volta gli si e' allagata la casa (abita sopra di me) e per farsi perdonare ha fatto ovviamente ritinteggiare i nostri soffitti tutto a spese sue etc e in piu' ci ha portato un cesto di roba con vino etc etc che gli sara' costato come minimo 150 euro!

lei va in giro con il velo si...e' la loro usanza...ma non e' mai esistito che lei non potesse parlare con noi altri oppure che mia mamma non potesse guardare e fare i soliti gesti che si fanno con i neonati (tipo "e che piedini che hai...e bl bl bl bl" e cose simili)....si sale insieme in ascensore, salutano, gentili etc...ci siamo incontrati a meta' strada ..io rispetto i loro usi e costumi e non vado a strappare il velo alla moglie di questo...e loro si sono adattati a noi nel senso che la moglie di questo puo' parlare con sconosciuti etc !

quando lei ha partorito hanno fatto il giro delle case per farci vedere il bimbo...perche' erano 9 mesi che la vedevamo con il pancione e tutti chiedevano ovviamente quando nasceva etc...

e loro han fatto il giro facendoci vedere il bimbo...

capisci? ci si adatta a meta'...ci si viene incontro...se no non c'e' storia...

se loro chiedono pero' la costruzione di una piscina solo per loro eh no, non esiste!!! ti adatti !

anche a me andando li farebbe schifo solo una piscina di uomini...ma non vado a chiedere di costruire una piscina per tutti quando so che la loro vita lo proibisce!

su quasi tutto ti dò ragione, secondo il mio punto di vista credo ke potrebbero anke adattarsi, se io vado giù in islam voglio vedere se fanno come voglio io, mi mettono contro un muro...puntare, fuoco!!!...cmq esistono gia piscine per sole donne o soli uomini!!!

ma non vado a chiedere di costruire una piscina per tutti quando so che la loro vita lo proibisce!

nnho afferrato il concetto, me lo rispiegeresti perfavore???

Commenta

Originariamente inviato da Patrick106
        su quasi tutto ti dò ragione, secondo il mio punto di vista credo ke potrebbero anke adattarsi, se io vado giù in islam voglio vedere se fanno come voglio io, mi mettono contro un muro...puntare, fuoco!!!...cmq esistono gia piscine per sole donne o soli uomini!!!

ma non vado a chiedere di costruire una piscina per tutti quando so che la loro vita lo proibisce!

nnho afferrato il concetto, me lo rispiegeresti perfavore???
        il senso e' che non vado a chiedere una cosa assurda come costruire ex novo una piscina nel loro paese solo perche' io italiano non sono abituato e il mio uso e costume vuole che le piscine siano miste uomini e donne...

quelli ti prendono e ti sgozzano come un capretto se solo ti guardano e intuiscono che hai pensato una roba simile...

sono ignoranti...e l'ignoranza e' una brutta bestia s'e' visto...sono plagiati dalla religione...gli dicono che se si immolano facendo i kamikaze quando vanno in paradiso Maometto gli da 10 vergini o quante cavolo sono...e loro "Allah Allah...BUUUUUM"....fanno stragi.....

insomma, se a me dicessero "se vai a e fai saltare in aria quell'edificio, Dio ti fara' trovare un Ferrari su in Paradiso"....gli rido in faccia perche' e' una scemenza...e loro qualsiasi cosa gli dici, facendo finta che l'ha detto Allah, lo fanno sono pericolosiiiii

Commenta

Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
          insomma, se a me dicessero "se vai a e fai saltare in aria quell'edificio, Dio ti fara' trovare un Ferrari su in Paradiso"....gli rido in faccia perche' e' una scemenza...e loro qualsiasi cosa gli dici, facendo finta che l'ha detto Allah, lo fanno sono pericolosiiiii
          però se dalla nascità qualcuno ti inculca nella tua mente una cosa, da grande ci crederai, percui credo ke almeno i kamikazee sono dei "fissati" estremisti, cmq mi sembra ke il corano nn dica quello ke pensano ke se si uccidono vanno in paradiso!!!

Commenta

Avete scritto troppo! Non si può fare un riassunto delle ultime 2 pagine???
            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

meno male altra gente che la pensa come me!
              TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
              MeccanicoVoncione:Voncione N°1
              *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
              NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
              Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Sto operando...
              X