ANDREA... DOMANI ERA IL COMPLEANNO DI GUIDO... SEI ANDATO A FARGLI UNA SORPRESA!?
ANIME GEMELLE... FRATELLI... IL VOSTRO LEGAME ERA AUTENTICO... E L'HAI SEGUITO... FORSE VI REINCARNERETE INSIEME... E CI RIPROVERETE DI NUOVO... E CI RITROVERETE DI NUOVO... PERCHE ANCHE NOI SIAMO E RIMARREMO SEMPRE LEGATI A VOI... PRIMA O POI CI RIVEDREMO TUTTI...
ORA GUIDO TI STARA' FACENDO DA CICERONE E TI STARA' GIA' INSEGNANDO COME MUOVERTI IN ASSENZA DI GRAVITA'... CHISSA' QUANTI CASINI COMBINERETE DI NUOVO.
IL MIO PENSIERO ORA VA A VALENTINA ED AI GENITORI DI ANDREA... SO COME SI SENTONO E POSSO SOLO DIRVI CHE SOLO IL TEMPO POTRA' GUIARIRE QUESTA FERITA... MA IL VUOTO LASCIATO DA ANDREA SARA' RIEMPITO DAL DOLCE RICORDO DEI PIU' BEI MOMENTI VISSUTI INSIEME.
VI SONO VICINA... VALE CI VEDIAMO DOMANI... FATTI FORZA.
UN BACIO IMMENSO
LUCY
... meglio e' amare e perdere che vincere e non amare mai...
Sono veramente raccolto nello sgomento più totale. Personalmente l'ho conosciuto appena, Antonello mi ha appena dato il link del post. Beh non so che dire, sono scioccato... non ci credo mi pare impossibile, Antonello me ne parlava sempre a lavoro, mi faceva vedere le foto della tigra, mi raccontava... sono a dir poco allibito..
Per quanto io non ti conoscessi così bene di persona, ciao andrea...
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
CIAO ANDREA te sei il primo amico degli RdO che ho conosciuto oramai tanti anni fa!!! La tua forza, il tuo sorriso, la tua disponibilità verso il prossimo sono e saranno sempre insieme a me!
Non riesco a scrivere di più di questo breve saluto in questo momento bruttissimo.
Ciao Andrea
.... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
.... muro muro come li sorci!!! RULEZ da grandi poteri derivano grandi responsablità a member of ORCO'S MOTORSPORT
Commenta