Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un'altro di noi che se n'è andato....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Un'altro di noi che se n'è andato....

Originariamente inviato da Rayblue
    tutte e sette le macchine... dietro la clio c'è l'integra e la 147...
    fa' male vedere queste cose....
    "ALIBI" - OUT NOW
    "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
    2PAC R.I.P.
    "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
    Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

A
      N
      D
      R
      E
      A
      A
      A
      A
      A
      A
      A

..

..
      ..
      ..
      ..

**Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

stasera lavoro faccio la notte ma per quello che posso il mio pensiero sarà con voi ...ciao ANDREA!!!......
        PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
        Boxer Sound's Lover
        PIA!una ragazza,un mito!
        AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
        SCRIVI A LUCA

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
          fa' male vedere queste cose....
          è giusto vederle...

è uno dei più bei ricordi che ho... è stato un onore poter fare un viaggio così, bello dall'inizio alla fine...
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

IMPORTANTE ... per chi volesse lasciare altri messaggi ... abbiamo aperto un thread anche sul forum degli RdO ... il link è QUESTO ... tutti i messaggi verranno poi stampati e consegnati alla famiglia e alla ragazza di Andrea in occasione dell'ultimo saluto ... !!!
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

regà, dopo aver saputo questa notizia ho paura, e la paura più grande è di nn aver detto alle persone a me care quanto ci tenessi quindi

VI VOGLIO BENE!!!

Il mio 1° vero AMORE
              Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
              No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Originariamente inviato da dac16v
                regà, dopo aver saputo questa notizia ho paura, e la paura più grande è di nn aver detto alle persone a me care quanto ci tenessi quindi

VI VOGLIO BENE!!!
                non me fa mette a piange pure te, 'stardo...
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Ragazzi... non ca la faccio +... getto la spugna, ho gli occhi gonfi e arrossati!!!
                  Mi sento triste e ho un vuoto dentro!!!
                  Come già dicevo, causa distanza (Va) mi è veramente difficile raggiungervi xtanto mi auguro che tutti voi possiate salutare Andrea anche da parte mia, porgere le mie condoglianze alla famiglia, alla fidanzata, e a tutti i suoi amici + cari e non...
                  Un saluto, un abbraccio, un mazzo di fiori... un bacio!!!
                  Nella mia mente ci sarà sempre uno spazio destinato al ricordo di Andrea... a quella volta che mi spiegava come smontare il cruscotto della Tigra via cell... ai consigli sull'EGR... e un posto sarà sempre anche nel mio cuore.

Max
                  LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
                  "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                    non me fa mette a piange pure te, 'stardo...
                    nn piangere fratè ma ridi! so che a andrea farà piacere!

Il mio 1° vero AMORE
                    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                    No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Noooooo!!!Ti conoscevo solo di vista sul forum, ma mi dispiace da matti!!! Ora potrai correre con tutti i grandi appassionati di motori e i più grandi piloti della storia in una corsa senza fine! Salutaci Senna, Nuvolari, Ascari, Guido e tutti quelli che come noi hanno la palpitazioni al rumore di un motore, questa passione non ci dividerà mai ovunque saremo.

Addio
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
                      "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
                      Se sei incerto.............tieni aperto!!!
                      A4 Cabrio 1.8T

Commenta

Sto operando...
                      X