Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un'altro di noi che se n'è andato....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Un'altro di noi che se n'è andato....

ma come è possibile Andrè...ma come è possibile che li sopra sulla discussione il protagonista sei te...
    nn è possibile Andrè nn può essere...
    se fossi qui in questo momento ti prenderei a borsettate e lo sai che lo farei e sai anche quanto fanno male...e lo sai perchè?perchè te ne sei andato, te ne sei andato così ,e nn ce se ne va così...o forse ti picchierei perchè c'hai distrutto,c'hai spezzato il cuore in mille pezzi e quando una cosa così importante si rompe inevitabilmente lascia il segno per tutta la vita...
    e ora Andrè come si fa...
    come si continua...
    ma ti ricordi quando sulla piazzola diservizio tu e Michel dormivate..e io e Vale siamo schizzate dentro per paura di quello che si avvicinava....
    lo so che stai ridendo...lo so perchè ogni volta che ne parliamo tu ridi..e qual'è stata la vostra risposta: MA VOLETE FA' PIANO CHE STAMO A DORMI'....
    ridi ridi....uno spavento noi...
    Andrè più ti scrivo questa fottutissima lettera e più mi sembra impossibile...
    nn può essere Andrè...
    e come faccio adesso con il Patatone da sola...chi ci chiamerà la domenica per andare a mangiare una pizza e vedere le bancarelle....
    ti potrei scrivere ancora 1000 "e chi porterà a fare questo e quello"...
    ma lo sai Andrè fa male...fa male perchè lì a fianco nn c'è il tuo nome....

ciao Andrè,mi racomando noi ti aspettiamo ancora....e se tu nn dovessi più tornare rubbacchiati le ali più aBBBusive che ci sono...sicuramente Guido le avrà "prese in prestito" anche per te....
    un bacio ti voglio bene.
    Ciao 2fastolo

Commenta

ciao Andrea...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ho saputo ieri sera della triste notizia.....continuo a ripetermi che tutto questo è solo un'incubo che tutto poi finirà e che rivedrò Andrea con la sua facciotta sorridente e quell'accento tutto suo che mi dice OOOOOO MEMOLINA.....e mi da due sonori bacetti sulle guance e invece leggo e rileggo questo 3d in cerca di una spiegazione logica perchè ci deve essere perchè non è possibile che dio continui a portarci via le persone a cui siamo legati non è possibile lasciare un vuoto nel cuore degli amici parenti e fidanzata in questo modo.....sono arrabbiata delusa ferita non so ma non può finire così non puoi lasciarci come se fosse già deciso da chissà chi.....non puoi.....proprio qualche giorno fa parlavo di te con silvia e pensavo a quanto tempo è che non ti becco a causa del tuo corso da pilota e dei miei impegni all'univ. cazzo andrè ma perchè invece di volare su da Guido non sei tornato quì giù da noi???????siamo noi che abbiamo bisogno di te che cazzo è successo????

scusatemi......CIAO ANDREA ti mando un bacio grosso quanto il bene che ti voglio....
        ....Briciola & Ciottolino...
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
        “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

nooooooo!
          Personalmente non lo conoscevo, ma ci siamo scritti parechie volte sul forum...

Mi viene da piangere raga...

Uffa!
          non ho parole...

Ciao Andrea

Commenta

questa notizia mi addolora...nn ho parole..
            Ultima modifica di ivan2; 01-10-2004, 09:36.
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da AirGT
              questa foto è stupenda..i suoi 2 amori..il volo e la tigra
              <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
              "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
              "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

ma...ma....com'è successo??

Commenta

Notizia tremenda...

Volevo solo dire che tutti qui siamo vicini alla famiglia, alla ragazza e agli amici di Andrea...

Lo abbiamo ospitato sulle pagine della nostra rivista e per noi è come se ci fosse venuto a trovare a casa...

Magari un giorno ci si rivede André...
                  ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

Guarda i video con le mie prove

Commenta

e' scritto nel primo post , ma continuo a non crederci , non e' possibile...

nessuna richiesta di soccorso , come caxxo ha fatto??????????????????????????

quale caxxo e' stato il problema????????????????
                    CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
                    basta perdere amici , ciao manlio
                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
                    ** Presidente Of .......tuningclub**
                    "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
                    07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

Commenta

Mi spiace una cifra, anke s enn lo conoscevo!

Ciao Andrea, veglia su di noi da lassu!
                      "Only Renault Sport"
                      IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                      www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                      togli peso e andrai forte ovunque!"
                      Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Sto operando...
                      X