Tzč.. Tzč.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"
Speravo di non dover rivivere un' esperienza simile, le percezioni si fanno ovattate, le orecchie fischiano, la realtŕ sembra sfuggire di mano, le parole perdono significato e dentro il vuoto, mi sento staccato dal mondo, da un mondo di merda ke mi offre una realtŕ ke non voglio accettare, ma non c'č via di fuga...nella testa i perchč si affollano e si susseguono...ma non c'č risposta, mi devo rassegnare, e accettare la realtŕ...e allora rivengono fuori i ricordi, quelli belli ovviamente (ce ne erano brutti?) e un po' di seneritŕ fa respirare il cuore....fin quando non ricominciano le angosce e i perchč! Alla fine prevale la mia razionalitŕ atea e penso che LUI č a posto il problema č nostro ke dobbiamo andare avanti senza di LUI ... a questo punto penso alle persone ke gli erano piů vicine e mi unisco al loro dolore.
Ciao Andrea.
Sagittario 1'10"3
Vallelunga 1'38 con 1 variante
Nurburgring 8'49"
Commenta