annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un'altro di noi che se n'è andato....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Un'altro di noi che se n'è andato....

Eccomi , pensavi che ti avrei lasciato andare solo con un ciao , ma non ci penso nemmeno ......................

Sai in questi giorni ho provato più volte a scriverti , ma riuscivo solo a pensarti , a parlarti , ma appena guardavo il monitor dovevo allontanare subito la vista da quel mostro che era diventato .
    Solo ora dopo che la ragione ha ripreso il comando (dapprima dell'incredulità , dopo della disperazione ), cercherò di scrivrti due righe.

Venerdi sera ho chiamato Dino , per dirgli di quanto sei stato infame (e sono stato buono)quando mi hai dato le foto del gtv (incidentato) , ancora me lo ricordo ,sei arrivato all'obelix e mi hai fatto , Tie Gì questo è il cd delle foto del Botto alla variante GIGGI , io a grazie , poi dopo due minuti mi torni e mi fai , ah siccome c'era spazio ho messo sul cd le foto della tibbbra...... e io che ti volevo correre appresso per l'obelisco , ma ero "infortunato".

Invece ieri pensavo alla sera del''addio al celibato di Massi ,dapprima ho lasciato la vectra , e siamo andati in giro con il clk di tuo padre , eri impazzito per quella macchina, quanto ti piaceva , poi siamo andati a sbattere dentro a quel locale , ed arrivato quasi a fine serata , te ne sei uscito (URLANDO) , A GI HAI ROTTO IL CAXXO , visto che .........beh lo sai il perchè lo hai detto , mi sembra ancora di avere la tua voce da rosicone dentro le orecchie ehehheehhehehehehehehehe.

Beh questi sono i ricordi che ho di te , tutti belli , di un ragazzo sempre vivo , di un ragazzo onesto e sincero , e un po pazzo.

Ma soprattutto eri uno del BRANCO , ed ora lo sei più di prima ed ora il branco non sarà più lo stesso .........

Ora ti saluto amico mio , amico di tutti .................ci manceherai e mi mancherai , cmq non se fanno ste cose sto a rinizià come na fontanella .

TI VOGLIO BENE ANDRE' CIAO.

vola come un falco amico mio .............vola libero............................

UN ABBRACCIO FORTE

BLACK ICE
    Ultima modifica di Black_ice; 06-10-2004, 18:42.
    OBBBELIX THE POWER OF ROME
    Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

... ...

bella andrè
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Ciao Andreone
        Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
        Member of: Clio16VClub - Consigliere
        aBBBuso di cavalli
        183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
        La mia RS.....
        Moira TiAmo!!!

Commenta

ciao Andrè se vedi Guido e Carmine saluti x me
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

Commenta

addio fratello.....
            riposa in pace.

Commenta

anke se n t conoscevo....non immagini quanto mi dispiace...quando ho letto dell'accaduto mi sono venute le lacrime agli okki....ti conoscevo solo sul forum...sembravi un ragazzo veramente ok...con una grande passione.
              non ho altre parole

R I P
              Ultima modifica di emaz; 06-10-2004, 19:25.

Commenta

buoneninne andry un baciotto come al solito.....
                ....Briciola & Ciottolino...
                "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Ciao Andrea........

ieri è stata una giornata davvero difficile.....e nonostante il prete diceva che dovevamo avere forza e che eri in un posto migliore io non riuscivo a capire....e ancora non riesco ad accettare che una persona unica come te non c'è più.....l'unica cosa per cui posso ringraziare dio è quella di avermi dato l'onore di conoscerti...........anche se uffi ti ha portato via così in fretta che non mi ha dato la fortuna di approfondire l'amicizia........ma non importa mi porterò sempre nel cuore il tuo sorriso e qui pochi ricordi bellissimi che ho di te...............sono "felice" se così si può dire, che almeno non sei solo...ma c'è Guido con te....vi prego stateci vicino perchè la vostra mancanza ci fa soffire......noi cerchiamo di sostenerci tra di noi ma non è facile.......

va bhè che dire arrivederci Andre perchè questo non è un addio.....ci vedremo presto......

Ti voglio bene a presto.........
                  Vivi_clio & Luca_200sx
                  ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

nella Bibbia c'è scritto ke tutto coopera x il nostro bene..forse è per questo ke Dio s'è portato via Andrea così presto....parlo x esperienza....dopo la morte di mio fratello una mia zia fece "pace" con mia madre ed ora la mia famiglia compreso io la domenica andiamo in kiesa cosa ke nn facevamo mai.....di questo ringrazio Dio ma penso sempre e forse è un controsenso ma cavolo doveva morire x far "avverare" tutto questo??..ottobre 99 mio cognato incidente in moto vivo x miracolo e ora si porta 140punti su tutto il corpo e il braccio sinistro ke nn può muovere e un polmone ke nn funziona ma ora sta bene anke con questi acciakki(ha una grande forza di volontà ed è sempre allegro..io al suo posto nn ce l'avrei fatta).... 27 giugno 2000 mio fratello muore sempre per incidente in moto....27 giugno 2001 un altro mio cognato fa l'incidente sempre in moto fortunatamente senza conseguenze solo varie escoriazioni sulla skiena e braccia....mio padre ke nn sta bene xkè fa dialisi(insufficienza renale) e io ke nell'ottobre 2003 faccio un incidente in makkina e per poko nn ammazzavo 2 ragazzini ke alla fine erano 12enni e nn potevano neanke portare lo scooter....questo è un pezzo della mia vita...
                    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                    Siamo i peggio.

Commenta

Notte fratè ... !!!
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X