annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un'altro di noi che se n'è andato....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Un'altro di noi che se n'è andato....

Originariamente inviato da vivi_clio
    Ciao Andrea........

ieri è stata una giornata davvero difficile.....e nonostante il prete diceva che dovevamo avere forza e che eri in un posto migliore io non riuscivo a capire....e ancora non riesco ad accettare che una persona unica come te non c'è più.....l'unica cosa per cui posso ringraziare dio è quella di avermi dato l'onore di conoscerti...........anche se uffi ti ha portato via così in fretta che non mi ha dato la fortuna di approfondire l'amicizia........ma non importa mi porterò sempre nel cuore il tuo sorriso e qui pochi ricordi bellissimi che ho di te...............sono "felice" se così si può dire, che almeno non sei solo...ma c'è Guido con te....vi prego stateci vicino perchè la vostra mancanza ci fa soffire......noi cerchiamo di sostenerci tra di noi ma non è facile.......

va bhè che dire arrivederci Andre perchè questo non è un addio.....ci vedremo presto......

Ti voglio bene a presto.........
    con voi ci siamo anke noi...gente comune ke nn ha avuto il piacere...di conoscere andrea e guido...nn possiamo capire a fondo il dolore della vostra perdita...ma vi siamo vicini...siamo vicini alle famiglie di andrea e guido...e per quanto possa servire...vi daremo il nostro appoggio...FORZA RAGAZZI FATE IN MODO KE ANDREA E GUIDO SIANO FIERI DI VOI!!!
    non c'è vero amore al quale non si accompagni l'amicizia...non c'è vera amicizia senza amore...
    ...Un Viaggio Di Mille Miglia Deve Cominciare Da 1 Primo Passo...
    ...a volte fa male ma è soltanto vivere

Commenta

Buongiorno Grande Uomo!!!!

Commenta

ciao andrè....

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Ciao andrè .. scrivo solo ora perchè non sono riuscito a mettere insieme due pensieri per due giorni di fila! .. non riesco ancora a credere che si successo .. io come altri speravo cercavo di pensare che dentro a quei 4 pezzi di legno non c'eri tu e che da un momento all'altro si sarebbe sentito il rombo della tibbra ... ti ricordi quando io la chiamavo pigra e tu ti incaxxavi! ... però purtroppo non sei arrivato .. penso di non aver mai pianto cosi tanto e di non essere mai stato cosi male come in questi giorni!

mi ricordo ancora quando stavamo all'obelisco ... appena vedevamo una tigra di qualche scemo che si faceva vedere mi lanciavi uno sguardo e in un secondo gli eravamo dietro al culo ... una sverniciatina e subito al nostro posto ...

e che dire del tuo compleanno .. minchia che mangiate ... per non parlare poi del seguito a vedere le video cassette degli incidenti di rally ...

e invece di quando ti prendevo per il culo per il fatto che eri un pinciarolo .. e tu mi rispondevi .. "si sin nel profondo!" ..

ahh e invece quella volta che siamo andati a marzagli! .. minchia quanto mi hai fatto cacare su quel curvone!! .. per la prima volta nella mia vita mi sono detto adesso muoio!! .. e ti ricordi quando abbiamo beccato la sefty car .. è stato troppo bello .. la macchina della polizia davanti e noi dietro .. minchia 1 delta, 1 clio RS, e noi! .. facevamo anche le stesse traiettorie!

andre dai mi raccomando fai un buon lavoro con quella pista .. tanto lo so che tu e guido state organizando un bel circuito tutto per noi la su sulle nuvole!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
          Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Buon giorno Andrea!!!
            LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
            "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

non ho parole......

colgo l'occasione per salutare anke matte (superclio16v)
              (............)

Commenta

buongiorno andry ti ricordi quando avete fatto quella partita di calcetto quì a morena?!!?te e santo in attacco per tutto il tempo a passarvi questa benedetta palla ammettiamolo non ne voleva sapè di entrare ma alla fine tu hai stupito tutti con un'azione te contro te che faceva morire dalle risate.....quella cassetta è ancora quì e la tua voce quando la metto sembra che mi stia parlando....e poi???vogliamo dimenticarci delle prese per il cu... del patata??non ve ne passava una a te perchè eri dell'inter e perchè il calcio non ti si addiceva troppo e a santo perchè è un ciccione della lazio......peccato averne fatta solo una di partita....però almeno di quella singola partita ho il ricordo e una cassetta.....vabbè volevo solo ricordartelo ora scappo ciao andry sai dove devi stare e vedi di non volare troppo in là....
                ....Briciola & Ciottolino...
                "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

andre... io non sono mai stato molto bravo con le parole.. e non ho mai parlato tanto...
                  quello che ti posso dire.. è che mi manchi molto.. mi manca il tuo " bella franzolo"... detto a modo tuo mi manca la pacca in petto....

mi manca di darti la nicchietta .....

cavolo andre.. manchi. a tutti noi... mi mancano quelle battute che ti uscivano dal nulla, quel tuo modo di fare.. mi manca di spingere la tiBBBra.. come la sera all'obbbelix, ad imola.. ma niente niente m'avevi preso per un carroattrezzi... no.. non penso questo è lo spirito del branco tutti per uno .. uno per tutti..

ho molti ricordi legati a te.. sei stato una delle prime persone che ho conosciuto .. a frascati quella lontanissima sera... nel raduno che avevi creato tu il giovedi....

andre.. come vedi come sempre mi sono incasinato..
                  non trovo altre parole per descrivere...le mie sensazioni.. perdonami.

ciao andre bella...
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
                    andre... io non sono mai stato molto bravo con le parole.. e non ho mai parlato tanto...
                    quello che ti posso dire.. è che mi manchi molto.. mi manca il tuo " bella franzolo"... detto a modo tuo mi manca la pacca in petto....

mi manca di darti la nicchietta .....

cavolo andre.. manchi. a tutti noi... mi mancano quelle battute che ti uscivano dal nulla, quel tuo modo di fare.. mi manca di spingere la tiBBBra.. come la sera all'obbbelix, ad imola.. ma niente niente m'avevi preso per un carroattrezzi... no.. non penso questo è lo spirito del branco tutti per uno .. uno per tutti..

ho molti ricordi legati a te.. sei stato una delle prime persone che ho conosciuto .. a frascati quella lontanissima sera... nel raduno che avevi creato tu il giovedi....

andre.. come vedi come sempre mi sono incasinato..
                    non trovo altre parole per descrivere...le mie sensazioni.. perdonami.

ciao andre bella...
                    le parole nn servono....in questo hai fatto trasparire tutto l'amore e il bene ke volevi ad andrea....lui ti ha voluto bene e te ne vuole ankora e anke tu l'hai voluto bene e lo vorrai bene ankora e x sempre ora ankora di + penso ke andre sia stato fiero di conoscervi e di far parte del vostro branco a parte la passione siete amici unici!
                    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                    Siamo i peggio.

Commenta

http://www.forumcommunity.net/?t=877256

Commenta

Sto operando...
                      X