Il mio 2 di picche più recente ha dello straordinario
Siamo in una pista del CAI (io, Clio e la mia amica Naty Ilena). Ci fermiamo un attimo, e dico ad Ilena di andare un attimino che parlo in privato. Apro la bocca e... lui: "Guarda che se è per amicizia, ok. Se è per altre cose... allora no".
Me ne sono andata come un cagnolino a orecchie abbassate...
Oltre al danno, la beffa. A lui piace la mia migliore amica.
Attenuante: a lei non piace lui.
..scusa..ma tu quanti anni hai???...mi sembra che da qualche parte ho letto 15...ma mi sa che sbaglio
mio cugino una sera mi chiama e mi dice che un'amica della sua fidanzata mi vuole conoscere , io dico bene......................
me la presenta, io la conoscevo gia' di vista.............
usciamo 2 sere di seguito tutti assieme, dagli atteggiamenti che ha nei miei confronti pare che ci stia..............
poi la sorpresa,............... dopo una settimana doveva partire per una vacanza studio di un mese in spagna................
e io penso: cazzo che sfiga.................
mio cugino una sera mi chiama e mi dice che lei gli ha detto che e' interessata, ma siccome di li' a 2 giorni doveva partire non voleva combinare niente x che' dopo doveva stare via un mese e non gli sembrava giusto.........
ok, aspetteremo che torni........... che vuoi che dica...............
morale io l'ho aspettata come un coglione x un mese , quando e' tornata dalla spagna ha cambiato idea!!.............
mio cugino una sera mi chiama e mi dice che un'amica della sua fidanzata mi vuole conoscere , io dico bene......................
usciamo 2 sere di seguito tutti assieme, dagli atteggiamenti che ha nei miei confronti pare che ci stia..............
poi la sorpresa,............... dopo una settimana doveva partire per una vacanza studio di un mese in spagna................
mio cugino una sera mi chiama e mi dice che lei gli ha detto che e' interessata, ma siccome di li' a 2 giorni doveva partire non voleva combinare niente x che' dopo doveva stare via un mese e non gli sembrava giusto.........
morale io l'ho aspettata come un coglione x un mese , quando e' tornata dalla spagna ha cambiato idea!!.............
non mi è nuova sta' cosa...... caxxo!
"ALIBI" - OUT NOW "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
Azzo ma che sfiga....
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
io mai in vita mia...li ho dati tanti..anke se il più delle volte tra un cocktail e l'altro...sapete come vanno ste cose...
ora da un anno e 3 mesi, sono felicemente fidanzato..^^
cambiato completamente..nn per niente sono dei gemelli
io mai in vita mia...li ho dati tanti..anke se il più delle volte tra un cocktail e l'altro...sapete come vanno ste cose...
WHAT?????
"ALIBI" - OUT NOW "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
nella mattinata mi iniziano ad arrivare dei mex di una che mi vuole conoscere, allora dico di incontrarci ai giardini del mio paese, alle 17:00...
arrivo spaccando il sec, ma di lei nessuna traccia...e a quel punto ho sentito puzza di sola...MA.....mentre ero andato 5 min al bar lì vicino x parlare cn un mio amico, ARRIVA LEI nel posto concordato (con un ritardo di circa 6 anni )...e quando torno, quelli dl mio gruppo fanno" a paolo, ti è venuta a cercà una..." e io:140kg x 1.30m?"...e gli altri."no, un pezzo di ()".....
MA è POSSIBILE CHE QUANDO SERVE AGLI ALTRI CI SONO SEMPRE E QUANDO SERVE A ME NO????
xrò la incontro oggi...
Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
Commenta