Quale altro 2DP posso raccontare...? ^_^ Ah, giusto, quello che non ho ricevuto, ma dato... ^_^
Spettacolo. Voglio dire, quel ragazzo mi faceva proposte indecenti, cosě ad un bel momento gli č arrivato uno schiaffo sonorissimo...
Strano, perché di solito vado coi pugni
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Quale altro 2DP posso raccontare...? ^_^ Ah, giusto, quello che non ho ricevuto, ma dato... ^_^
Spettacolo. Voglio dire, quel ragazzo mi faceva proposte indecenti, cosě ad un bel momento gli č arrivato uno schiaffo sonorissimo...
Strano, perché di solito vado coi pugni
Purtroppo era un mio ex compagno di classe... e l'ho re-incontrato assieme al mio migliore amico Mi č venuto in mente tutto
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
No... Fa' te i conti... altro che "cambiato sponda"... In pratica lui e il mio migliore amico mi impressionavano con i filmini... ehm ehm...
Capito?
In quei 2 anni di scuola, mi son fatta una cultura sconcia da far schifo E oddio, stavolta non č colpa mia...
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Commenta