annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Università

Originariamente inviato da GABRIO16V
    bella regà io studio ingegneria informatica a Roma, dove studia anche davide_puntojtd.
    P.s.
    davide oggi giornata sfigata... sò arrivato in ritardo a lezione di lab. informatica, la prof di combinatoria nn c'era (ho passato la mattinata nel laboratorio internet...) e il prof si calcolo1 ha parlato in arabo... (nessuna c'ha capito na mazza chi disegnava caricature chi macchine chi se ne andava...)
    ot

gabrio pure io ieri ho passato a mattina in laboratorio...quale lab...?io quelo nuovo te...?cmq verso che parte stavi...
    1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
    Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
      ot

gabrio pure io ieri ho passato a mattina in laboratorio...quale lab...?io quelo nuovo te...?cmq verso che parte stavi...
      stavo pure io a quello nuovo, postazione 32-34... mmm... maglione grigio e jeans blu abastanza larghi, me la parlottavo allegramente con un pò di amici e 2 tipe che ho conosciuto lì... ha! ho vagabondato mezzora in cerca di una sedia...
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

mesà che ti ho visto sei alto una cifra...mesà che m'hai pure mezzo imbruttito...io stavo alla 14 c'avevo il giachetto della londsdale e la tuta grigia e stavo sbragato su una sedia sul forum... :-)

Club Bionde----->Duca
        Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
          io faccio Ing. dell'Autoveicolo a Torino, Politecnico...

sede: Lingotto
          Ciao compare! Anche io vado al Lingotto
          La verità è più forte del giudizio degli uomini
          JTD, 80 cavalli ed un cavaliere.

Commenta

Originariamente inviato da D{4}vil`
            io sto incasinatissimo con analisi invece geometria la capisco abbastanza bene
            è x questo ke non credò farò mai ing. meccanica, anke se mi piacerebbe... troppa difficoltà in mate e geometria... Adesso sto facendo il V anno di perito... però gia li in mate, disastro... non voglio pensare all'uni... sarà 100000 volte peggio...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
              mesà che ti ho visto sei alto una cifra...mesà che m'hai pure mezzo imbruttito...io stavo alla 14 c'avevo il giachetto della londsdale e la tuta grigia e stavo sbragato su una sedia sul forum... :-)
              si sono alto... ero io sicuramente
              oddio se t'ho imbruttito nn volevo...

O.O.T.
              ma a voi li mette gli smile? a me no e mi dà un sacco di robe strane è il forum o il mio explorer?
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

Originariamente inviato da matrix
                è x questo ke non credò farò mai ing. meccanica, anke se mi piacerebbe... troppa difficoltà in mate e geometria... Adesso sto facendo il V anno di perito... però gia li in mate, disastro... non voglio pensare all'uni... sarà 100000 volte peggio...
                no è un milione di volte peggio cmq pure io in matematica sò na schiappa, infatti mi devo fà un culo enorme, infatti calcolo nn credo lo passerò mai, combinatoria forse pure pure...

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                  no è un milione di volte peggio cmq pure io in matematica sò na schiappa, infatti mi devo fà un culo enorme, infatti calcolo nn credo lo passerò mai, combinatoria forse pure pure...
                  gabrio combinatoria è una cazzata...se ti serve una mano...hai visto laboratorio che minchiata che è...?

Club Bionde----->Duca
                  Bow Down To The King

Commenta

Si mi sa che per un po la willy rimane a casa me la porto solo ogni tanto cmq ce sto a capi anche se poi gli esercizi non li capisco

Commenta

che esercizi non capisci devil...?

Club Bionde----->Duca
                      Bow Down To The King

Commenta

Sto operando...
                      X