sicuramente non riusciro a diventare ingegnere solo con il liceo
Eheheh! Questo è vero!
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
il 18 c'ho matematica discreta con la Rota, e poi calcolo1, per calcolo stò in ginocchio che sò rimasto indietro.... famme annà a studià và
dai tanto co la rota vai tranquillo...laboratorio che te lo dico a fa...calcolo è l'unico probema ma ti capisco...stamattina manco i laboratorio funzionava...so dovuto andà a quell'altro che non ce stava niente...
dai tanto co la rota vai tranquillo...laboratorio che te lo dico a fa...calcolo è l'unico probema ma ti capisco...stamattina manco i laboratorio funzionava...so dovuto andà a quell'altro che non ce stava niente...
è vero tipo nn c'era la corrente...
sai per caso il sito per fare la tessera della menza?
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
figataaa...me o devi fa vedè(i portatile) :-)...cmq se stavi più vicino un passaggio te lo davo tanto la mattina sto sempre à...ma vieni in macchina o in metro...?
figataaa...me o devi fa vedè(i portatile) :-)...cmq se stavi più vicino un passaggio te lo davo tanto la mattina sto sempre à...ma vieni in macchina o in metro...?
Motorino RULEZ!
oppure macchina ma ci metto il triplo...
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
Commenta