annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

Originariamente inviato da calabressio
    beh ottimo direi!!!

nel mio caso

analisi I
    fisica I
    fisica II
    Informatica I

li ho già passati...

probabilmente statistica e geometria appartengono a materie tipo Analisi II o probabilità ke ho già passato...

insomma se mi va proprio di lusso del primo anno avrei

chimica
    autoveicolo
    disegno tecnico industriale...

boh nn lo so
    non so come funzionano le cose... probabilmente avresti qualke debito in +... credo...
    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da }P{0P1X
      io sono stato troncato al primo parziale di geometria
      ma avete già cominciato??? sticazzi! io comincio il 15 con le prove in itinere...
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

ma avete già cominciato??? sticazzi! io comincio il 15 con le prove in itinere...
        mi dispiace popix!!!!

io inzio l'11/11 con l'esonero di Analisi I...
        infatti oggi è giornata studio...
        ancora 10 min ed inizio, anke se sono già a buon punto
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

primo parziele del primo anno

Commenta

ciao Ale...io non ne passerò manco mezza di prova in itinere
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
              boh nn lo so
              non so come funzionano le cose... probabilmente avresti qualke debito in +... credo...
              mah nn saprei... parlando con un mio amico è venuta fuori sta cosa... ora nn so quali corsi combacino xò dovrebbe esser così...

cmq io mi sto solo informando così x sapere... prima ovviamente ho intenzione di finire questa (farla di 3 anni...) e mi attizzava l'idea di fare la tua (ovviamente se mi considerano già passati alcuni esami anke xkè ki ci torna a studiare altri 3-5 anni!!! pazzia!!! )

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                ciao Ale...io non ne passerò manco mezza di prova in itinere
                ciao massy!!! come mai???

ke esami hai ora?

Commenta

mah nn saprei... parlando con un mio amico è venuta fuori sta cosa... ora nn so quali corsi combacino xò dovrebbe esser così...

cmq io mi sto solo informando così x sapere... prima ovviamente ho intenzione di finire questa (farla di 3 anni...) e mi attizzava l'idea di fare la tua (ovviamente se mi considerano già passati alcuni esami anke xkè ki ci torna a studiare altri 3-5 anni!!! pazzia!!! )

boh nn saprei...
                  io xò fossi in te cambierei prima... anke xkè i debiti ke avresti alla fine del III anno sarebbero molti di +, in quanto già dal prox anno abbiamo corsi specifici del nostro corso... ke nessun'altro fa...

Commenta

ciao massy!!! come mai???

ke esami hai ora?
                    perchè tra problemi in famiglia e altre balle ho la testa troppo "confusa"...senza contare che non ho esami così semplici:

Meccanica dei fluidi
                    Meccanica razionale
                    Fondamenti di costruzione di macchine
                    Misure termiche e meccaniche
                    Elettrotecnica
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
                      boh nn saprei...
                      io xò fossi in te cambierei prima... anke xkè i debiti ke avresti alla fine del III anno sarebbero molti di +, in quanto già dal prox anno abbiamo corsi specifici del nostro corso... ke nessun'altro fa...
                      cambiare prima nel senso lasciare questa facoltà x iscrivermi ad un altra???

no no nn ci penso neanke... mi piacciono troppo le cose ke faccio prima ho intenzione di prendere questa!!!

probabilmente se avessi saputo prima ke esiste la tua facoltà sarebbe andata diversamente... ma ora sono a metà degli studi nn posso mollare così!!!

la storia dei debiti sinceramente nn l'ho mai capita bene... cmq in generale dovrei dare tutti gli esami ke mi mancano quindi la farei normalmente... o no?? boh...

nn mi sono mai preoccupato dei debiti...

Commenta

Sto operando...
                      X