Se lo merita Benoit ma credo ke alla fine sarà Booker T a vincere grazie all'aiuto della moglie
bè si è visto a cosa è servito l'aiuto di Sharmell l'ultima volta
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
veramente ha vinto Booker T alla fine, perchè Randy Orton ha combattuto per lui, dato che era infortunato.
Batista è infortunato, caxxo di Mark Henry, ho visto ieri su Sky...
salterà Wrestlemania XXII
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
Batista ora esce fuori per un pò per riprendersi dagli infortuni... ha consegnato la cintura di campione a teodor long... che l'ha messa in gioco con una royal rumble... ma non vi dico il vincitore che è meglio
Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
Batista ora esce fuori per un pò per riprendersi dagli infortuni... ha consegnato la cintura di campione a teodor long... che l'ha messa in gioco con una royal rumble... ma non vi dico il vincitore che è meglio
meglio va, non diciamo niente...
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
veramente ha vinto Booker T alla fine, perchè Randy Orton ha combattuto per lui, dato che era infortunato.
Batista è infortunato, caxxo di Mark Henry, ho visto ieri su Sky...
salterà Wrestlemania XXII
è un danno vivente mark henry...meno male che fra un pò lo licenziano
Commenta