sara' difficile vedere lo spettacolo senza la raza..
ciao grande guerriero
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Alla notizia sono in pozzo di lacrime, il sabato mi mettevo li e vedevo il mio idolo Eddie che saltava e con i suoi giochetti intrattenva il pubblico. Ora non c'č piů! Tanta gente lo ricorderŕ. Gente non ho parole e vi dico che sto piangendo metre scrivo.
CIAO Eddie sarai sempre nel mio cuore.
®- L U K I N O -® (oO\__ //// __/Oo) Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE
ora lo voglio immaginare cosi ,sdraiato comodo in qualche isola a bere un succo di frutta leggendo i giornali e ridendosela x aver fregato tutti x l' ultima volta.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Ringrazio matrix che mi ha fatto capire che sono stuntman e x quello nn hanno lividi.Non lo avrei mai immaginato,pensavo fossero droidi telecomandati o super eroi travestiti.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta