annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smackdown ! #2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smackdown ! #2

si avvicina sempre di piu' la data dello spettacolo al Palalottomatica...chi ci viene?
    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

ragazzi stanotte, la vetrina degli immortali, WRESTLEMANIA 23
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
        che spettacolo!

Commenta

scommetto che vi siete divertiti a vederla pensando a noi "poveri mortali"....č stato bello?

Commenta

no no, č stanotte, alla una!
            č in pay per view, non l'ho presa, aspetterň una qualche replica o che il mulo me la porti, come per la royal rumble...(che tra l'altro non mi ha entusiasmato)
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

mercoledi vado a vedere Smack Down..possibile che non c'č nessuno di roma che viene?

Commenta

ormai e fuori moda

scherzo

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                  l'ho ista registrata da un amico, devo dire con sincerita' che quella dello scorso anno č stata piu' spettacolare sotto il punto di vista dello spettacolo fuori dal ring mentre č stata meno credibile per i risultati degli incontri, titolo di raymisterio in primis..

quest'anno lo spettacolo ha lasciato a desiderare, mentre gli incontri sono stati migliori dello scorso anno.. non dico i risultati chissa che qualcuno debba ancora vederla
                  se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                  č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                  [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                  Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

ieri sera un mio collega č stato al palalottomatica... spettacolo rulez

ho visto le foto che ha fatto grrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrr

che spettacolo il becchino
                    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                    č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

ho visto da poco la puntata di RAW e di ECW girate a milano.

non c'č che dire il pubblico italiano se lo sognano in USA.

Spettacolo quando tommy dreamer spiega la bandiera dell'italia sul muso della ferrari parcheggiata al palalottomatica e fa il gesto dell'inchino..

SANTINO IS THE NEWWWWWWWWWW INTERCONTINENTAL CHAMPION!

Commenta

Sto operando...
                      X