target diverso o no rimane il fatto che adesso smack è la Serie C del wrestling....
si sarà anche la serie c ma hai visto è solo rivolto agli ottenni...con il pirata con il nano iralndese col gigante che fa paura...cmq mo qualcuno ci manderanno non penso lo lascino così...
E' un po' che non entro nel Forum,
comunque
volevo salutare tutti e Augurarvi Buone Vacanze,
oggi è il mio ultimo giorno ...........
Finelmente anche quest'anno le Ferie sono arrivate
E' un po' che non entro nel Forum,
comunque
volevo salutare tutti e Augurarvi Buone Vacanze,
oggi è il mio ultimo giorno ...........
Finelmente anche quest'anno le Ferie sono arrivate
Ciaooooooooooooooooooooooooo
up
Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.
Sono state rese note le date ufficiali del prossimo tour della WWE in Italia. Ci sono delle variazioni rispetto a quelle precedentemente annunciate (5 date di Raw invece che le quattro annunciate, cancellate la date di Mantova e Raw a Treviso, spostate da SmackDown! a Raw Firenze e Torino con l'aggiunta a sorpresa di Forlì. Cancellata la data di Caserta e aggiunte le date di Perugia, Bologna e Ancona per SmackDown!).
Raw
14/4 Firenze
15/4 Torino
16/4 Milano (TV)
17/4 Roma
18/4 Forlì
Smackdown!
14/4 Perugia
15/4 Bologna
16/4 Genova
17/4 Milano (TV)
18/4 Roma
19/4 Ancona
20/4 Treviso
I biglietti saranno in vendita dalla mattinata di mercoledì 22 novembre.
Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.
Sono state rese note le date ufficiali del prossimo tour della WWE in Italia. Ci sono delle variazioni rispetto a quelle precedentemente annunciate (5 date di Raw invece che le quattro annunciate, cancellate la date di Mantova e Raw a Treviso, spostate da SmackDown! a Raw Firenze e Torino con l'aggiunta a sorpresa di Forlì. Cancellata la data di Caserta e aggiunte le date di Perugia, Bologna e Ancona per SmackDown!).
Raw
14/4 Firenze
15/4 Torino
16/4 Milano (TV)
17/4 Roma
18/4 Forlì
Smackdown!
14/4 Perugia
15/4 Bologna
16/4 Genova
17/4 Milano (TV)
18/4 Roma
19/4 Ancona
20/4 Treviso
I biglietti saranno in vendita dalla mattinata di mercoledì 22 novembre.
a torino ho preso delle maglie e sulla busta della wwe c'era scritto che a roma la data era il 18 di aprile....
..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.
Commenta