Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Ho ricevuto la mail ed ho risposto, grazie 1000!!
Peccato però che non ho la versione 2.0 ma 1.5.
Cmq, ieri avevo trovato una scermata all'interno del programma dove c'era "encode" e cliccandolo potevo inserire "name" e "sn"....Ora quella schermata non mi compare più!!
Boooooooooo
Ciao, Giulio.
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Sempre con ImTOO MPEG ENCODER 2.0
Converte una ventina di formati fra loro, compreso *.avi/*.mpeg a *.rm
Cavolo a me non funziona!!
Ciao, Giulio.
Appurato ke il tuo cell supporta filmati mp4, sai se per caso accetta solo filmati con una risoluzione particolare? che so 320*256 o roba del genere...
ciao, mk323
I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
MAZDA:MEINE MARKE - MAZDA:Die Perfekten aus Japan
Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
Commenta