annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasformare file .AVI in MPEG-4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Trasformare file .AVI in MPEG-4

Originariamente inviato da Giulior5t
    Allora....Ho provato ad aprire i 2 video che mi hai mandato con il "Media Player" della LG. Li apre tutti e due senza però l'audio.
    Li ho passati al cell e ne apre uno solo: quello del formato "3GP" e l'audio si sente!!
    Perfetto!!

Ciao, Giulio.
    Scusa se ti risp solo ora!
    Devi usare un software che si chiama "MpegableBroadcaster" abbinato a "MpegableDSdecoder" poi devi impostare alcuni parametri!
    Se ti interessa il software e non hai voglia di cercarlo, dimmelo che te lo mando via mail!!!(insieme ti dico le impostazioni dei parametri)!!!!

ciao
    mk323
    I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
    MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
    Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
    ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
    - 2 Panit ® Team -

Commenta

Originariamente inviato da markmazda323
      Scusa se ti risp solo ora!
      Devi usare un software che si chiama "MpegableBroadcaster" abbinato a "MpegableDSdecoder" poi devi impostare alcuni parametri!
      Se ti interessa il software e non hai voglia di cercarlo, dimmelo che te lo mando via mail!!!(insieme ti dico le impostazioni dei parametri)!!!!

ciao
      mk323
      Ciao!! Non preoccuparti per aver risposto adesso, hai fatto già troppo!!
      Se puoi mandarmi il programma via mail mi fai un favorone (l'ennesimo ), con le istruzioni per usarlo....Non sono proprio ferratissimo in materia!!

Ciao, Giulio.
      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
      ----- Porsche: only for Gentlemen...
      Beffo la morte e ghigno

Commenta

Ciao!! Non preoccuparti per aver risposto adesso, hai fatto già troppo!!
        Se puoi mandarmi il programma via mail mi fai un favorone (l'ennesimo ), con le istruzioni per usarlo....Non sono proprio ferratissimo in materia!!

Ciao, Giulio.
        ti sto inviando una mail con il software e una breve guida (il minimo necessario) da me ideata!

ciao
        mk323
        Ultima modifica di markmazda323; 08-11-2004, 15:56.
        I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
        Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
        ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
        - 2 Panit ® Team -

Commenta

ti sto inviando una mail con il software e una breve guida (il minimo necessario) da me ideata!

ciao
          mk323
          Ok, vado subito a vedere!!
          Grazie!!

Ciao, Giulio.
          Beffo la morte e ghigno

Commenta

Ho ricevuto la mail!
            Ho fatto tutto secondo le tue istruzioni, alla fine però il file è un "mpeg-4"
            (come uno dei due video che avevi convertito tu....)
            Ho provato ad aprirlo con il "Media Player" LG: il video si vede ma va pianissimo!
            Il formato cmq non è 3GP.
            Forse in "Encoding Profile" al posto di "Motorola devices" devo selezionare "Mobile devices (3GPP complilant)"?

Ciao, Giulio.
            Beffo la morte e ghigno

Commenta

Ho ricevuto la mail!
              Ho fatto tutto secondo le tue istruzioni, alla fine però il file è un "mpeg-4"
              (come uno dei due video che avevi convertito tu....)
              Ho provato ad aprirlo con il "Media Player" LG: il video si vede ma va pianissimo!
              Il formato cmq non è 3GP.
              Forse in "Encoding Profile" al posto di "Motorola devices" devo selezionare "Mobile devices (3GPP complilant)"?

Ciao, Giulio.
              In "Encoding Profile" seleziona "Motorola Device" poi vai su "interoperability" (2° menu sopra "video encoding" mi pare) e spunta "3GPP" e "MPEG4 SP @ level 0" ritorna sul menu "Basic I/O" e guarda ke il file di output dovrebbe avere estensione .3gp !!!
              Ricordati sempre la storia della risoluzione, altrimenti ti appare una banda viola in basso!!!!

Fammi sapere se hai risolto oppure no!

Ciao,
              mk323
              Ultima modifica di markmazda323; 08-11-2004, 19:43.
              - 2 Panit ® Team -

Commenta

In "Encoding Profile" seleziona "Motorola Device" poi vai su "interoperability" (2° menu sopra "video encoding" mi pare) e spunta "3GPP" e "MPEG4 SP @ level 0" ritorna sul menu "Basic I/O" e guarda ke il file di output dovrebbe avere estensione .3gp !!!
                Ricordati sempre la storia della risoluzione, altrimenti ti appare una banda viola in basso!!!!

Fammi sapere se hai risolto oppure no!

Ciao,
                mk323
                Vado lo provo e torno!!

Ciao, Giulio.
                Beffo la morte e ghigno

Commenta

ti ho mandato la mail!

Se hai problemi nella conversione fammi sapere perchè ho scoperto ke il software ha problemi con certi filmati!!!!
                  ciao
                  mk323
                  Niente, ho provato a convertire un filmato in .rm, ma niente, al momento di vederlo sul nokia ngage, mi dice ke è impossibile aprirlo
                  RACING LIONS

Commenta

Ok sono riuscito a convertire il video nel formato 3GP!
                    Ho provato a farlo partire ma va pianissimo! (Sempre tramite il Media Player LG).
                    Poi provo a metterlo sul cell....Magari va bene!

Ho visto che il video che mi hai mandato tu (quello della GT2 Vs F40) è piccolissimo e perfetto!! Da 3.459 Kb originali ora nel formato 3GP è solo 324 Kb!
                    Invece il video che ho fatto io da 1.267 Kb ora nel formato 3GP è 985 Kb!
                    Come hai fatto a comprimerlo così?
                    Mi interessa slmeno non appesantisco il cell con dei video così piccoli!

Ciao, Giulio.
                    Beffo la morte e ghigno

Commenta

Funziona tutto!!
                      Dimenticavo di fare una cosa io dopo aver selezionato "Motorola devices".
                      Grazie ancora Mk323!!

Ciao, Giulio.
                      Beffo la morte e ghigno

Commenta

Sto operando...
                      X