annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server-spia RIAA * PROGRAMMI P2P*AGGIORNATO 15/08/2006*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come difendersi dai Server-spia su eDonkey, Emule e P2P in generale *AGGIORNATO*

Originariamente inviato da Sierra75
    si,ma come si aggiorna la lista???non ho piu' niente presente a cui connettermi........
    se usi solo kad nn hai bisogno di server sei tu stesso server e client
    se vuoi usare ancora i server vai opzioni-->sever-->aggiorna la lista server quando contatti un client (in questo caso una volta tovato il server voluto, cancella gli altri server e disabilita l'opzione)
    - La mia anima è posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

• Re: Come difendersi dai Server-spia su eDonkey, Emule e P2P in generale *AGGIORNATO*

Grazie Bruno...

un'altra domanda: come si fa a rendere più veloce eMule???

Caxxo, ho letto che voi arrivate anche a 450 e anche 750 kByte/secondo....

... io non supero i 15 kByte...

... cosa devo impostare e come devo impostarlo per aver un po' di velocità in più????
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
        Grazie Bruno...

... cosa devo impostare e come devo impostarlo per aver un po' di velocità in più????

Idem
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

limewire bear share sulla gnuttella?

com'è?

c'è un mio amico che usa questi 2 software

limewire va sulla gnuttella bearshare non lo so
          "two piccions with one fava!"

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

e p2g non serve ad un cazzo?

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

http://www.p2pforum.it/forum//showthread.php?t=80780

Una domanda, ma Emule adunanza lo possono usare solo quelli che hanno fastweb o lo posso usare anche io? (Adsl 4mbit)
              Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• Re: Come difendersi dai Server-spia * PROGRAMMI P2P*AGGIORNATO 2006*

Adunanza va bene solo per fastweb se no usa Emule normale disattivando i server e lasciando solo rete KAD

Ho aggiornato il primo post con l'aggiunta di 3 programmi P2p
                Ultima modifica di JAMES; 01-03-2006, 17:37.
                Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

• Re: Come difendersi dai Server-spia * PROGRAMMI P2P*AGGIORNATO 2006*

Originariamente inviato da JAMES
                  Adunanza va bene solo per fastweb se no usa Emule normale disattivando i server e lasciando solo rete KAD

Ho aggiornato il primo post con l'aggiunta di 3 programmi P2p

scusa ma non ci ho capito na mazza.

mi potresti spiegare meglio la questione delle domande che ti ho fatto nel post sopra?

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
                    Grazie Bruno...

se hai un ruter devi sbloccare le porte oppure prova semplicemente nelle opzioni ad alzare le velocità di upload e downlad
                    i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                    strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
                    Club dei 306isti
                    SuDDisti: I.R.D.S.
                    i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
                    Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Originariamente inviato da leone306
                      se hai un ruter devi sbloccare le porte oppure prova semplicemente nelle opzioni ad alzare le velocità di upload e downlad
                      Ma nelle opzioni (alla voce server, giusto?) la velocità di download è già a 375 kb/secondo, come mai non fa più di 15 kb? E cos'è un ruter?
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Sto operando...
                      X