annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server-spia RIAA * PROGRAMMI P2P*AGGIORNATO 15/08/2006*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come difendersi dai Server-spia su eDonkey, Emule e P2P in generale *AGGIORNATO*

Io al max scarico a 450 kb/sec. però pago 19€ al mese,mi basta
    A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
    Club Bionde----->Principessa

Commenta

• Re: Come difendersi dai Server-spia su eDonkey, Emule e P2P in generale *AGGIORNATO*

cmq sto valutando di cambiare ovviamente

cerco un abbonamento veloce ma ovviamente economico e vorrei levare l'opzione "voce" perkè tanto c'è Skype che è gratis
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
        Io al max scarico a 450 kb/sec. però pago 19€ al mese,mi basta

Ti prego, VI PREGO!!!!!!!!!

Spiegatemi come si fa!!!

Io ora sto scaricando a 5.6
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          Ho un mezzo problema

Ho cliccato sul link per connettersi al kad

http://www.emule.it/guida_emule/guid...a_kademlia.asp

e mi sono fermato a Bootstrap e poi non c'ho capito un kazzo

cmq..è un mezzo problema perkè io ho fatto sto bootcoso e PARE si sia connesso

sò solo che sto scaricando in totale a velocità mostruose

886 kb/sec e non è un picco..gironzola dai 750 in su

minchia da paura
          Con fastweb è facile arrivare a quelle velocità..noi con la 4 mega (magari pure di libero) ce le sognamo.
          Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
          La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

cmq sto valutando di cambiare ovviamente

cerco un abbonamento veloce ma ovviamente economico e vorrei levare l'opzione "voce" perkè tanto c'è Skype che è gratis
            Tieniti fastweb,che tutte le altre compagnie stanno mettendo i filtri al p2p

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
              Tieniti fastweb,che tutte le altre compagnie stanno mettendo i filtri al p2p

c'ho papà che s'è rotto de pagà così tanto

sto valutando se mettere la 6 mbit di fastweb...
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
                Ti prego, VI PREGO!!!!!!!!!

Spiegatemi come si fa!!!

Io ora sto scaricando a 5.6
                Senti all'inizio scaricavo addirittura a 1 kb/sec. su Emule,non mi capacitavo.Sinceramente non ci capisco una mazza,però il mio raga me l'ha settato e ora vadecisamente meglio
                A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
                Club Bionde----->Principessa

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
                  Senti all'inizio scaricavo addirittura a 1 kb/sec. su Emule,non mi capacitavo.Sinceramente non ci capisco una mazza,però il mio raga me l'ha settato e ora vadecisamente meglio

Sta tutto li il gioco!!

Va settato!!!!!

Non è che qualcuno sa indicarmi una guida o un qualcosa per settare una connessione con adsl 4 mega???

Grazie!!!!!
                  Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

• Re: Come difendersi dai Server-spia su eDonkey2000, Emule "P2P"

Raga, qualcuno può rispondermi per favore???

Originariamente inviato da lucadani
                    ma se installo peerguardian 2 non c'è pericolo che per qualche motivo mi entri in conflitto con il mio anitvirus che ho già???
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

c'ho papà che s'è rotto de pagà così tanto

sto valutando se mettere la 6 mbit di fastweb...
                      Allora metti alice 640 da 19€ al mese,che è sicuro che funzioni..quasi tutte le 4 mega le stanno filtrando,sti fiji de na mignotta

Commenta

Sto operando...
                      X