annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Windows Vista...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Microsoft Windows Vista...

hanno aggiunto una dock e si possono cambiare i colori delle barre.... MITICO

Commenta

mah...vedremo quando uscirà...cmq tutti mi consigliano linux ma francamente io mi trovo bene con XP con il service pack 2...

alla fine a me interessa che il computer vada bene per navigare, per gestire qualche file di Excel o di Word e che mi tenga in memoria i miei 340cd ( )
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da Alien
        si ma un discorso del genere non esiste!!!!!
        cioè, ma ti pare che uno non lo compra xchè sa già che è pieno di bug?!

la microzozz vende un prodotto e come tale deve andare, senza buchi!
        è come comprare un auto che non frena... trovato l'errore ti danno i dischi nuovi.. ma vaffanc...

capisco che non possono darlo gratis..e tanto meno trovare tutti i buchi è quasi impossibile xchè ogniuno lo usa in modo differente, ma almeno non fatelo pagare così tanto! e soprattutto non costringete a comprare solo windows..

invece di concentrarsi su utility che servono e non servono, interfacce grafiche che appesantiscono o fare 7 versioni.. fatene una, a 2 livelli (utente normale, utente esperto) ottima e configurabile.. vendete il pc con win preinstallato, ok, c'è anche la guida alla configurazione..
        vogliono fare un sacco di roba, e immancabilmente c'è sempre il buco...

mah.. certe cose non le capisco..

bè un Sistema Operativo è sempre una cosa sofisticata.... dei bug ci saran sempre è inevitabile....

Window Xp aveva un grandissimo Bug quando uscì non ricordi???

W32.Blaster.Worm

http://www.microsoft.com/italy/secur...les/blast.mspx

io preferisco aspettare lo special pack 1
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
          bè un Sistema Operativo è sempre una cosa sofisticata.... dei bug ci saran sempre è inevitabile....

Window Xp aveva un grandissimo Bug quando uscì non ricordi???

W32.Blaster.Worm

http://www.microsoft.com/italy/secur...les/blast.mspx

io preferisco aspettare lo special pack 1
          nono, ma hai ragione! Fai bene ad aspettare..

è solo che non lo trovo onesto vedere una cosa che non va come dovrebbe..

voglio dire, linux, è praticamente gratuito (quindi gli sviluppatori non ci guadagnano quando la microsoft) eppure è praticamente immune a tutti sti bug.. xchè? è anche lui un sistema operativo..

il "difetto" di linux, è che ha pochi applicativi e troppe versioni in giro.. altrimenti una miniguida, un preinstallazione, e il mercato è in mano ai pinguini...
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien
            nono, ma hai ragione! Fai bene ad aspettare..

è solo che non lo trovo onesto vedere una cosa che non va come dovrebbe..

voglio dire, linux, è praticamente gratuito (quindi gli sviluppatori non ci guadagnano quando la microsoft) eppure è praticamente immune a tutti sti bug.. xchè? è anche lui un sistema operativo..

il "difetto" di linux, è che ha pochi applicativi e troppe versioni in giro.. altrimenti una miniguida, un preinstallazione, e il mercato è in mano ai pinguini...

ma nel campo informatico è impossibile dire...... è il programma perfetto senza bachi

purtroppo è così e lo sarà sempre..... i primi software fanno sempre da cavia..... perchè la fase beta x quanto sia lunga..... non sarà mai paragonabile a l'uso in larga scala
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
              ma nel campo informatico è impossibile dire...... è il programma perfetto senza bachi

purtroppo è così e lo sarà sempre..... i primi software fanno sempre da cavia..... perchè la fase beta x quanto sia lunga..... non sarà mai paragonabile a l'uso in larga scala
              ok... d'accordo sul fatto che i buchi ci sono impossibile avere un sistema perfetto... però che diamine, ci sono buchi e buchi () ..

con tutta sta diffusione di internet dovrebbero cercare di rendere un pochino più sicuro un pc.. non può arrivare uno "stronzo" di 18 anni che ti trova il buco e ti ci scrive un worm..

immagino non sia affatto facile scrivere un sistema operativo.. però non è neanche possibile che dopo più di 20 anni di attivita la microsoft abbia ancora questi difetti.. che poi li hai con i sistemi nuovi... perchè blaster era innocuo sui win98...

mah..vabbeh.. io so solo che appena riesco a configurare sto modem (sempre ammesso che non mi compro un router) qui a casa passo a linux...
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

linux non ha virus perche coloro che fanno i virus sono gli stessi che programmano il "pinguino"...

Commenta

e questa p*rla di saggezza ha fonti certe? ?
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

mai sentito parlare di

PALLADIUM

?
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                      e questa p*rla di saggezza ha fonti certe? ?

era una nota scherzosa...nella fretta mi sono dimenticato le faccine

Commenta

Sto operando...
                      X