annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Internet Satellitare Help!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Internet Satellitare Help!!!!

Salve raga....
    visto che nn ho + speranze che mi arrivi l'adsl x casa mia,avevo pensato ad un internet satellitare sia in up che in down load....però di queste cose ne sono abbastanza ignorante!!!!

io avrei già recuperato una antenna sat. e il modem occorrente per quesrto tipo di utilizzo internet!

ora però mi serve un "canone" o una cosa del genere

help me!!!!

Re: Internet Satellitare Help!!!!

io lo sconsiglio.

e ti spiego il xke.

il satellite funziona cosi

praticamente in download usi il satellite, ma in upload usi il modem 56k (che sai gia essere lentissimo) e oltre a pagare il canone del satellite (http://www.netsystem.com/offerta/satadslplus.asp) che sono circa 400 euro all'anno ti trovi anche a pagare la connessione 56k del tuo provider.

se proprio vuoi andare piu veloce metti su l'isdn ora telecom ha la fleet anche su 56k e isdn. 56 k costa 12 euro al mese e isdn 24 euro senza limiti di tempo e connessione

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
      io lo sconsiglio.

e ti spiego il xke.

il satellite funziona cosi

praticamente in download usi il satellite, ma in upload usi il modem 56k (che sai gia essere lentissimo) e oltre a pagare il canone del satellite (http://www.netsystem.com/offerta/satadslplus.asp) che sono circa 400 euro all'anno ti trovi anche a pagare la connessione 56k del tuo provider.

se proprio vuoi andare piu veloce metti su l'isdn ora telecom ha la fleet anche su 56k e isdn. 56 k costa 12 euro al mese e isdn 24 euro senza limiti di tempo e connessione
      si,ma io parlavo di satellitare totale..sia di download che upload!

per quanto riguarda l'isdn...hai siti da postare?

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
        si,ma io parlavo di satellitare totale..sia di download che upload!

per quanto riguarda l'isdn...hai siti da postare?

nn credo esista ..

da quanto ne so la connessione satellitare funziona cosi.. nn esiste satellitare sia up che download

nn sai come funziona l'isdn??

vai sul sito telecom

Guarda la mia ex 106
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

certo che esiste l'internet satellitare up/down load

Commenta

certo che esiste l'internet satellitare up/down load

sicuro di cio??

sto cercando in internet ma tutti i siti mi dicono down sat e up modem analogico o isdn

Guarda la mia ex 106

Commenta

fai una ricerca "internet satellitare download upload"

Commenta

fai una ricerca "internet satellitare download upload"

fatto.. i primi 3 dicono quello che dico io..

il primo e netsistem..

e l'altro è alice

- di una connessione satellitare in download, utilizzando un modem satellitare fornito da Telecom Italia e contenuto all'interno di un Kit autoinstallante consegnato a domicilio.

- di una connessione dial up in upload, utilizzando un modem analogico (con velocità fino a 33,6 Kbps) o ISDN (con velocità fino a 128 Kbps), di proprietà del cliente.
                Per poter richiedere Alice SAT è necessario disporre di:
                - una parabola satellitare installata (diametro minimo di 80 cm) con illuminatore (LNB) puntato in direzione dei satelliti ASTRA (a 19,2° Est)

- un normale modem telefonico (analogico o ISDN)

l'upload viene fatto con il modem analogico.

altre info sull'upload via satellite nn ne ho trovate

Guarda la mia ex 106

Commenta

Ciao a tutti.

Cine, dal satellite puoi solo ricevere dati... non inviarli... oppure ti sei comprato una emittente ???

Scherzi a parte, se vuoi una connessione veloce ma dici che nella tua zona non arriva una Adsl di nessun gestore, temo tu non abbia alternative... rassegnati.
                  Una Isdn, in pratica, è solo una seconda linea telefonica utile solo all'invio dati... ma lenta da morire per navigare, scaricare o inviare dati.

Una connessione tramite cellulare è più lesta...
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                    fatto.. i primi 3 dicono quello che dico io..

il primo e netsistem..

e l'altro è alice

- di una connessione satellitare in download, utilizzando un modem satellitare fornito da Telecom Italia e contenuto all'interno di un Kit autoinstallante consegnato a domicilio.

- di una connessione dial up in upload, utilizzando un modem analogico (con velocità fino a 33,6 Kbps) o ISDN (con velocità fino a 128 Kbps), di proprietà del cliente.
                    Per poter richiedere Alice SAT è necessario disporre di:
                    - una parabola satellitare installata (diametro minimo di 80 cm) con illuminatore (LNB) puntato in direzione dei satelliti ASTRA (a 19,2° Est)

- un normale modem telefonico (analogico o ISDN)

l'upload viene fatto con il modem analogico.

altre info sull'upload via satellite nn ne ho trovate
                    Quoto!
                    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Sto operando...
                    X