esiste sia in up che in down load, ma costa una vera sassata al mese, minimo 500€ circa al mese, e vai ad 1 mbps,te lo sconsiglio, xke anche io mi ritrovo nelle tue condizioni! fai l'isdn! e spera che in futuro arrivi l'adsl!
w il milanwork in progress...amply zapco reference 360.4,mw160gt tw axton,cap menphis usa 1.0f, deq-p9r,dex-p9,focal da 10" (sub), amply audison lr250, aliment 1/0 awg, ....work in progresspeugeot 206 nera, spero e punto a vincere nel rookie unlimited LUCIA TI AMO
esiste sia in up che in down load, ma costa una vera sassata al mese, minimo 500€ circa al mese, e vai ad 1 mbps,te lo sconsiglio, xke anche io mi ritrovo nelle tue condizioni! fai l'isdn! e spera che in futuro arrivi l'adsl!
hai l'isdn te???
se si quanto spendi al mese?
hai un sito dove posso guardare ?
praticamente in download usi il satellite, ma in upload usi il modem 56k (che sai gia essere lentissimo) e oltre a pagare il canone del satellite (http://www.netsystem.com/offerta/satadslplus.asp) che sono circa 400 euro all'anno ti trovi anche a pagare la connessione 56k del tuo provider.
se proprio vuoi andare piu veloce metti su l'isdn ora telecom ha la fleet anche su 56k e isdn. 56 k costa 12 euro al mese e isdn 24 euro senza limiti di tempo e connessione
Quoto in pieno. La ha un mio amico e non č certo una ADSL: con i costi che comporta secondo me non conviene.
C'č da mettere in conto che anche i download richiedono la conferma di ricevimento di ogni pacchetto e se ciň viene data con la semplice linea 56k anche il download ritarda
Commenta