annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Internet Satellitare Help!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Internet Satellitare Help!!!!

uppete...help me

Commenta

esiste sia in up che in down load, ma costa una vera sassata al mese, minimo 500€ circa al mese, e vai ad 1 mbps,te lo sconsiglio, xke anche io mi ritrovo nelle tue condizioni! fai l'isdn! e spera che in futuro arrivi l'adsl!
      w il milan work in progress...amply zapco reference 360.4,mw160gt tw axton,cap menphis usa 1.0f, deq-p9r,dex-p9,focal da 10" (sub), amply audison lr250, aliment 1/0 awg, ....work in progress peugeot 206 nera, spero e punto a vincere nel rookie unlimited LUCIA TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da sheva&gila
        esiste sia in up che in down load, ma costa una vera sassata al mese, minimo 500€ circa al mese, e vai ad 1 mbps,te lo sconsiglio, xke anche io mi ritrovo nelle tue condizioni! fai l'isdn! e spera che in futuro arrivi l'adsl!
        hai l'isdn te???
        se si quanto spendi al mese?
        hai un sito dove posso guardare ?

Commenta

che esiste esiste solo che per usarla una semplice parabolanon basta. ti serveuna parabola che riceve e trasmette
          A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
          ** Club Tuning 2 Monti **
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
          La mia piccola:clicca qui nuove foto
          Forum:tiburon drivers team forum
          Sito:tiburon drivers team

Commenta

Originariamente inviato da falcon80
            che esiste esiste solo che per usarla una semplice parabolanon basta. ti serveuna parabola che riceve e trasmette
            questo lo avevo capito

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
              io lo sconsiglio.

e ti spiego il xke.

il satellite funziona cosi

praticamente in download usi il satellite, ma in upload usi il modem 56k (che sai gia essere lentissimo) e oltre a pagare il canone del satellite (http://www.netsystem.com/offerta/satadslplus.asp) che sono circa 400 euro all'anno ti trovi anche a pagare la connessione 56k del tuo provider.

se proprio vuoi andare piu veloce metti su l'isdn ora telecom ha la fleet anche su 56k e isdn. 56 k costa 12 euro al mese e isdn 24 euro senza limiti di tempo e connessione
              Quoto in pieno. La ha un mio amico e non č certo una ADSL: con i costi che comporta secondo me non conviene.
              C'č da mettere in conto che anche i download richiedono la conferma di ricevimento di ogni pacchetto e se ciň viene data con la semplice linea 56k anche il download ritarda
              Forum

Il Nostro Mondo

Hobby e passioni, cucina, sport (calcio, wrestling, pallavolo, basket e molto altro), auto, moto, tuning, computer e console (play station, xbox e altre console), giochi, elettronica e tecnologia,... e tanto altro ancora

Commenta

allora mi sŕ che vado di ISDN
                avete qualche sito?
                p.s: io sono una azienda

Commenta

chiedo a un moderatore di chiudere questo tread

Commenta

Sto operando...
                  X