annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
    tu stai male! se così fosse, strano che i produttori da 10 anni mettano ventole che soffiano SULLE alette... starno anche gente stupida tipo zalman e soci mettono ventole che soffiano SULLE alette...

cosa mi tocca leggere
    quotone!
    Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
    io dico i Maxtor Sata
    ho sia maxtor che western digital che seagate (ho 4 HD + 1 esterno ) e tutti funzionano a meraviglia.
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      spiegazione corretta della "zona morta" del motore delle ventole....ma scusa secondo te se le metti in aspirazione sul dissy, magicamente quella zona sparisce? no, c'è ugualmente e al di sotto si formerebbe ugualmente una zona di ristagno e quindi + calda
      ... non sparisce ma si riduce drasticamente a una piccola sezione giusto prima della ventola (che tra l'altro se di buona fattura ha il mozzo "OGIVATO" che la riduce ancora di +) ...

... averne una piccola parte o avere tutto il dissi con una zona calda per me influisce e non poco ...

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
        tu stai male! se così fosse, strano che i produttori da 10 anni mettano ventole che soffiano SULLE alette... starno anche gente stupida tipo zalman e soci mettono ventole che soffiano SULLE alette...

cosa mi tocca leggere
        ... ti tocca leggere cose giuste ...

... se uno è 10 anni che si martella le @@ e nessuno dice niente vuol dire che stà facendo la cosa giusta? ...

... ripeto ... quanto detto da me è stato provato quindi non parlo alla c@zzo ...

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
          ho sia maxtor che western digital che seagate (ho 4 HD + 1 esterno ) e tutti funzionano a meraviglia.
          per la maggior parte dei casi non è cosi (parlo dei sata)

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
            ... ti tocca leggere cose giuste ...

... se uno è 10 anni che si martella le @@ e nessuno dice niente vuol dire che stà facendo la cosa giusta? ...

... ripeto ... quanto detto da me è stato provato quindi non parlo alla c@zzo ...
            comincio a volere dei link fatti da siti seri, con svariati dissi e cpue condizioni operative ambientali, prima di controbattere; le poche volte che ho messo per saglio la ventola della cpu come dici tu (si nasce tutti nuub) andava a fuoco il dissi.

non dico che non sia possibile metetrla in estrazione dal dssii, ma bisognerebbe ristudiare l'intero circolo dell'aria come minimo
            Ultima modifica di mErLoZZo; 10-10-2007, 13:40.
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
              ... non sparisce ma si riduce drasticamente a una piccola sezione giusto prima della ventola (che tra l'altro se di buona fattura ha il mozzo "OGIVATO" che la riduce ancora di +) ...

... averne una piccola parte o avere tutto il dissi con una zona calda per me influisce e non poco ...
              strano che nessuna ventola BUONA recente abbia il mozzo "ogivato"....

ad ogni modo non capisco come fai ad affermare che la zona d'ombra cambia solo cambiando la direzione del flusso
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

io devo prendere un altro HD IDE , XP con service pack 2 legge anche oltre 127 gb giusto ?
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

con sp2 si
                  SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                  Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                  Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

ok grazie
                    320gb IDE circa 50€ è buono come cifra no
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      ok grazie
                      320gb IDE circa 50€ è buono come cifra no
                      normale
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...